News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimates 1 & 2 - di Mark Millar e Bryan Hitch

Aperto da Nexus, 24 Agosto 2009, 22:50:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Heimdall

Citazione di: Chocozell il 22 Novembre 2021, 10:12:52
Ma il contenuto è lo stesso dell'Omnibus?

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

Perfettamente identici.
Come pure all'omnibus americano

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Mordecai Wayne

Il contenuto dovrebbe essere identico a quello dell'Omnibus. Questo volume dovrebbe avere però degli extra aggiuntivi visto che il numero di pagine è diverso.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Heimdall

Adesso che Mordecai lo fa notare dovrebbero esserci mooolti extra.
A meno di un errore del sito fra i due volumi ci sono quasi 150 pagine di differenza  :o

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Mordecai Wayne

Questi volumi in pelle hanno sempre molti extra in più.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Heimdall

Ed allora se il comparto extra fosse meritorio ed interessante (e non la solita sfilza di immagini fini a se stesse) diciamo che a questo punto il prezzo ci può stare  ^_^

Mordecai Wayne

Ho visto che l'Omnibus americano ha le stesse pagine di questo volume. Che le pagine indicate per l'Omnibus italiano sono sbagliate?
Look!

Wip

Citazione di: Chocozell il 22 Novembre 2021, 10:12:52
Ma il contenuto è lo stesso dell'Omnibus?

Inviato dal mio Redmi 7 utilizzando Tapatalk

In questa edizione in pelle umana c'è l'annual 2 in più. Per il resto, extra esclusi, come storie dovrebbero essere uguali

Clod

A distanza di più di 15 anni, devo fare ammenda. All'epoca mi stavo ancora un'idea sulle serie da seguire e su quali universi focalizzarmi.

Ora, in ambito Marvel questo significa che ignorassi quasi per intero la linea Ultimate (tranne per USM, di cui avevo letto buona parte dei numeri, fino ad Ultimatum).

Benché ancora oggi non nutra attrattiva per il vecchio universo 1610, ho comunque voluto dare una chance agli Ultimates di Millar e Hitch, di cui a suo tempo (più di 10 anni fa) lessi i primi numeri, senza che mi prendessero.

Bè, posso dire che dopo aver letto per intero la gestione, quanto il mio giudizio fosse influenzato dai vecchi pregiudizi.

Al di là delle tavole di Hitch, semplicemente spettacolari, ho apprezzato questa svolta più "realistica" e se vogliamo più cinica degli eroi più forti del mondo, senza contare le numerose basi utilizzate poi per gettate i semi dell'MCU.

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.