News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimate FF - di J.H. Fialkov, S. Moore

Aperto da Azrael, 01 Maggio 2015, 12:41:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Mitsui_88

Adesso ho timore a comprarlo XD

Inviato dal mio LG-D855

JhonSavor

Citazione di: ciel il 13 Maggio 2015, 23:23:34
Citazione di: JhonSavor il 13 Maggio 2015, 23:16:37
Citazione di: Azrael il 13 Maggio 2015, 22:11:45
Fiato o meglio tastiera sprecata  :lolle:
Jhon ne troverà sempre una pur di non ammettere che l'universo Ultimate doveva cessare di esistere anni fa.  :lolle:

Ma a mio dire non solo l'UU anche se è il più importante. Tutti gli universi alternativi degni di tale nome dovrebbero tuttora esistere come testate. Noir, 2099, MC2, Squadrone Supremo, Old Man Logan, Zombiverse, per non parlare poi di quelli nuovi.
E Secret Wars mi sta dando ragione.
Ma l'incipit di base di Secret Wars è che alla fine rimarrà un solo universo, quindi più che darti ragione mi pare che faccia l'esatto contrario.  :stralol:

Considerazione superficiale e poco attenta di quello che è SW  <_< per non parlare anche di altre notizie intorno all'evento

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bruno Doper

Citazione di: Azrael il 14 Maggio 2015, 00:27:23
Citazione di: Mitsui_88 il 13 Maggio 2015, 23:27:28
Adesso ho timore a comprarlo XD

Inviato dal mio LG-D855

Fai bene :lolle:

Sfoglialo prima.  :ahsisi:
Se vedi cose "strane", lascialo sul bancone.  :lolle:

Arkin Torsen

Letto. Una parola: terribile.
Nel redazionale alla fine, si dà la colpa ai disegni...ma fossero quelli il problema! Per carità, non sono belli, ma il tratto dei primi tre numeri è decente, almeno. Gli ultimi 3 hanno degli scarabocchi, verissimo. Ancora peggio del tratto sono i "costumi".
Ma se la storia è buona, sono disposto a chiudere un occhio per quanto riguarda il lato artistico. Il punto è che la storia non è buona, anzi, è pure raccontata male.
A me le battute piacciono, amo uno stile brillante, scorrevole, capace di spezzare la serietà con l'umorismo. Bene, qui ci sono solo nevrotici scambi di pensieri che, contrariamente alle intenzioni dell'autore, non fanno sorridere, ma rendono i personaggi delle misere macchiette. Tony non sta mai zitto, Sue è acida (giustamente, poverina), Falcon sembra strattonato dai deliri di Stark e dai rimbrotti di Sue, Doom fa la parte del lettore che chiede a questi saltimbanchi di tacere.
Proseguendo, qualche idea intelligente c'è, ma viene svilita dall'inconsistenza dei personaggi e da altre trovate decisamente ridicole.
Non ci siamo, e non è tutta colpa dei disegni!
La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio nuovo fumetto è disponibile qui: https://inyourface.it/catalogo/lucky-13-n-34-origini-segretissime/