News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Marvel Gold: Longshot - di Ann Nocenti

Aperto da Azrael, 29 Settembre 2013, 14:45:17

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

MARVEL GOLD: LONGSHOT

Fumetteria e online
Contiene: Longshot #1/6
17x26, B., 176 pp., col.|15€
MARVEL ITALIA

Chi è Longshot? Un mutante? Uno stunt-man? O forse... una persona molto fortunata con un'innata propensione a cacciarsi nei guai? Torna la miniserie che ha visto il debutto del bizzarro X-Man proveniente da Mojoworld! Una vera e propria chicca scritta da Ann "Daredevil" Nocenti che ha visto il folgorante debutto del maestro Arthur Adams!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

mar-vell

Letto anni fa. Non è una brutta opera, i disegni non sono male e idem le storie. C'è un però, per potere apprezzare queste storie totalmente bisogna essere o un fan del personaggio o un fan di qualsiasi cosa sia mutante. Se no è solo un passatempo carino.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Mordecai Wayne

A me piacque assai ai tempi. Se non esce troppa roba un pensierino lo faccio.

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Clod

i mutanti mi piacciono, ma il personaggio non mi dice molto, così come l'autrice
credo proprio che passerò

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

ttins

Passo.

Questo mese ho già "Avengers Guerra senza fine" da prendere e devo fare riserva per il Lucca  :sisi:

E in ogni caso non mi dice molto questo personaggio.
Quando dici molte parole, non sempre significano qualcosa, o forse non significano nulla comunque, e noi pensiamo solo che vogliano dire qualcosa

Curriculum:
3 anni da lettore manga incallito (1992-1995) - 2 anni da player, GM e Scripter in NeverwinterNights (2002-2004) - 7 anni da player su World of Warcraft (2004-2011) - 3 anni per riesumare la mia passione per i comics - Oggi: sono un papà Nerd che non ha perso nessuna delle proprie passioni... solo ho meno tempo per coltivarle. E ne vado fiero.

Segui le notizie aggiornate sui Comics cliccando MI PIACE su: COMICS NERD (Facebook)

Ganthet

Citazione di: ttins il 30 Settembre 2013, 10:41:02
Passo.

Questo mese ho già "Avengers Guerra senza fine" da prendere e devo fare riserva per il Lucca  :sisi:

E in ogni caso non mi dice molto questo personaggio.

Passo per lo stesso esatto motivo  :ahsisi:

Mordecai Wayne

Prima di tutto mi sono accorto che questo argomento è nel forum sbagliato, dovrebbe stare in quello dedicato agli X-Men.

Ho letto il volume e devo convenire che a distanza di anni la storia non è certo una pietra miliare della Marvel.
Rimane comunque una storia godibile e importante perché introduce dei personaggi che nel corso degli anni sono diventati delle figure di spicco del mondo mutante. Lo stesso Longshot, Spirale e Mojo sono tutti personaggi che chi segue i mutanti prima o poi ne ha sentito parlare.
Allora come adesso la parte grafica rimane il punto di forza di questo volume. Quando lessi la storia pubblicata a suo tempo dalla Play Press rimasi estasiato dall'estro di Art Adams. Oggi, guardando in retrospettiva la sua carriera, non si può che ammirare questo esordio col botto nel mondo dei comics di questo artista fantastico.

Da notare che il secondo volume della collana Gold dedicato alla ristampa dell' X-Factor di David contiene al suo interno una storia che è il naturale proseguio di questa miniserie.

Sent from my iPhone using Tapatalk
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 28 Dicembre 2013, 16:18:20
Prima di tutto mi sono accorto che questo argomento è nel forum sbagliato, dovrebbe stare in quello dedicato agli X-Men.

Fatto  :up:

Mordecai Wayne

Citazione di: Azrael il 28 Dicembre 2013, 16:20:50

Sei l'efficienza fatta in persona :D

Look!

Azrael

Citazione di: Mordecai Wayne il 28 Dicembre 2013, 16:21:34

Citazione di: Azrael il 28 Dicembre 2013, 16:20:50

Sei l'efficienza fatta in persona :D

Grazie per il complimento  :hug: