News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Jennifer Blood - di Garth Ennis e Adriano Batista

Aperto da Un Fumettaro, 15 Novembre 2010, 15:08:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Un Fumettaro

mi aspettavo una sorta di storia alla "Punisher Max" ma invece <_<

Mordecai Wayne

L'ho sfogliato e molto volentieri l'ho lasciato sullo scaffale. :ahsisi:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Logan

rettifico il mio precedente post: non lo compro!  :nono:
Contro la fighettizzazione di Wolverine!!!

Azrael

JENNIFER BLOOD 2
100% PANINI COMICS

Fumetteria e online
17x26, B., 144 pp., col.|14€
Contiene: Jennifer Blood #7/12
PANINI COMICS

Ritorna la spietata killer-casalinga creata da Garth Ennis! Irreprensibile madre di famiglia di giorno, spietata assassina di notte, Jennifer è riuscita a portare a termine il suo piano di vendetta, ma, tra vicini troppo curiosi e poliziotti ostinati, i guai per lei sono tutt'altro che finiti... Di Al Ewing (testi), Kewber Baal ed Eman Casallos (disegni).
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Akanith Wan

Vorrei procurarmi questa serie, tra l'altro a Maggio esce lo spin-off sulle Ninjette che però non è scritto da Ennis.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Un Fumettaro

Ti posso vendere il primo a 10 €, piego di libri compreso. Fammi sapere via MP o Facebook.

Azrael

JENNIFER BLOOD 3: SENZA MACCHIA E SENZA PAURA
100% PANINI COMICS

Fumetteria e online
Contiene: Jennifer Blood #13-18
PANINI COMICS

Terminata la propria vendetta, Jen Fellows credeva di poter finalmente smettere di vivere una doppia vita... Invece un marito troppo curioso, una vicina troppo audace e una poliziotta troppo testarda potrebbero mandare a monte i suoi piani! Le avventure della desperate housewife creata da Garth Ennis proseguono qui con il terzo arco narrativo della sua serie regolare.

Azrael

JENNIFER BLOOD 4: IL PROCESSO
100% PANINI COMICS

Fumetteria e online
Contiene: Jennifer Blood #19/24
PANINI COMICS

Le cose sembrano essere sfuggite di mano alla più letale delle "casalinghe disperate" che ora, dopo aver compiuto la propria vendetta, si ritrova costretta a fuggire tanto dalle forze dell'ordine quanto dalla mala, lasciandosi alle spalle una scia di sangue sempre più lunga. Sennonché Jennifer non è soltanto un'assassina, ma è anche una madre... Di Al Ewing, Kewber Baal & Eman Casallos.