News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

JLA di Grant Morrison

Aperto da Matches Malone, 10 Agosto 2009, 18:11:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Clod

Citazione di: O.M.A.C. il 13 Agosto 2025, 18:06:35Ma non era quella vista eoni fa sul vetusto Play Magazine? Me la fatta tornare in mente il titolo, della storia ricordo poco e nulla, non mi colpì molto all'epoca.
può essere, nel caso errore mio

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

DegelKoliso

Citazione di: Clod il 13 Agosto 2025, 12:10:47alla miniserie Sogno di una notte di mezzaestate di Waid e Nicieza, precedente alla gestione di Morrison e che di fatto introduce la line-up.

*incubo

Hugostrange70

Dunque si dovrebbe chiamare incubo di una notte di mezza estate? Magari se si trova a poco ci faccio un pensierino

Jenny

Citazione di: O.M.A.C. il 13 Agosto 2025, 18:06:35Ma non era quella vista eoni fa sul vetusto Play Magazine?
Esatto, la miniserie non è affatto inedita.
L'ha pubblicata la Play Press, su Play Magazine # 18/19 come rammenti tu, ma l''ha fatto anche RW Lion su un DC Universe Library del 2015.
Il gruppo si riforma in quella storia.

DegelKoliso

Citazione di: Hugostrange70 il 13 Agosto 2025, 19:28:59Dunque si dovrebbe chiamare incubo di una notte di mezza estate? Magari se si trova a poco ci faccio un pensierino

Esattamente

Hugostrange70

moebius

La cosa mi intriga  :sisi: ho passato una buona 20ina di minuti a ri-scorrere le pagine del volume dopo aver letto quella frase di WW per capire quand'è che avessero impedito a qualcuno di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Vedo anch'io se riesco a trovare questo "Incubo di una notte di mezza estate"... D'altronde questa JLA l'ho adorata e ora inizio quella di Waid quindi ci sta proprio come acquisto a completare

DegelKoliso

C'è il volume planeta in offerta Amazon, sennò panini mi pare lo pubblichi a settembre

Jenny