News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Addio, Toriyama Akira

Aperto da Chocozell, 08 Marzo 2024, 09:54:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Chocozell

Notizia di oggi che ci ha lasciato, purtroppo, Toriyama, famoso soprattutto per Dragon Ball e Dr. Slump.
Firma.png

Cap_RUFFO90

Se ne va il più GRANDE di tutti, non il migliore ma il più GRANDE, il mondo dell'intrattenimento, orientale e no, deve tantissimo alla sua arte.
Addio maestro. :cry:

pizzul

Dragon Ball è il motivo per cui ho iniziato questa passione, è stato un insieme di momenti felici della mia infanzia, quando vedo qualcosa di Dragon Ball o Arale mi sento sempre allegro e felice, ho casa piena di oggetti e manga su Dragon Ball...
Oggi per me non si è spento solo un uomo, ma una figura che posso considerare come "Amico di vecchia data"..
Addio Sensei.. che tu possa trovarti bene sul pianeta di Re Kaioh.
@vibes.comics

CappuccioRosso

Dragon ball ha cresciuto generazioni, tanti come me non vedevono l'ora di rientrare da scuola per mettersi li a tavola a guardare il nuovo episodio e poi si... a riguardare per l'ennesima volta il solito episodio ancora e ancora (Italia 1 lo ritrasmetteva fino alla noia, ma che fai non te lo riguardi?).
È stato anche grazie a Dragon ball che siamo diventati amanti delle arti marziali, che ci ha mandato in palestra per farci diventare più grossi, che ci ha portato a conoscere il mondo degli altri anime e dei manga.

Grazie Toriyama R.I.P.

Joe Kerr

Arkin Torsen

La miglior vendetta è vivere bene, e stronzate del genere (John Constantine)
Il mio saggio su Batman pubblicato da Oblò è disponibile qui: https://www.obloaps.it/prodotto/il-batman-sanguinario-e-spensierato/
Il mio primo fumetto è contenuto qui: https://www.latitudine42.eu/it/in-your-face-comix/4942-zaza-magazine-n-4-la-rivista-in-your-face-comix-zaza-9788897571827.html

Azrael

:cry: A questo punto, spero chiudano degnamente Dragon Ball Super.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Ben-Point

Addio maestro, grazie per tutti i ricordi. Il tuo lavoro ha influenzato dato un grande impatto creativo al mondo intero...

"The hell am I even doin'?"