News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Red Wing - di Jonathan Hickman e Nick Pitarra

Aperto da Daredevil, 28 Marzo 2011, 22:52:02

Discussione precedente - Discussione successiva

BADBAT

Citazione di: Mordecai Wayne il 19 Agosto 2013, 11:10:42
Non è uscito un secondo volume. Non è che ti confondi con gli altri volumi sempre di Hickman pubblicati dalla Image/Panini?
molto probabile, i disegni mi sembrambravano gli stessi, mi documenterò  :ahsisi:

Mordecai Wayne

Citazione di: BADBAT il 27 Agosto 2013, 22:58:40
Non è uscito un secondo volume. Non è che ti confondi con gli altri volumi sempre di Hickman pubblicati dalla Image/Panini?
molto probabile, i disegni mi sembrambravano gli stessi, mi documenterò  :ahsisi:
più che altro questi volumi presentano tutti la stessa grafica quindi è facile confondersi. :up:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

BADBAT

Citazione di: Mordecai Wayne il 28 Agosto 2013, 09:12:44
Citazione di: BADBAT il 27 Agosto 2013, 22:58:40
più che altro questi volumi presentano tutti la stessa grafica quindi è facile confondersi. :up:
devo aver preso un "abbaglio"...comunque mi ispira, sia a livello di trama sia per come sono impostate certe tavole e i disegni alla quitely mi attirano assai :ahsisi:

halek117

Salve gente
Qualcuno ha mica capito la storia dei vari viaggi nel tempo e mi fa un riassunto?
compra fumetti e scambiali con il sottoscritto.Ogni scambio o acquisto nel mio mercatino vale punti per l'entrata in paradiso
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(torino)-vendoscambio-fumetti-panini-e-non/msg1351350/#msg1351350