News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Incorruttibile - di Mark Waid e Jean Diaz

Aperto da Murnau, 08 Luglio 2010, 12:58:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Mordecai Wayne

Letti anche in numeri 3 e 4. Bella davvero l'idea delle persone comuni che cercano soluzioni impossibili per difendersi dalla follia del Plutoniano.
Da quel che ho capito la Italy Comics si fermerà qui con la proposta di questa serie, sbaglio?
Peccato in quanto da qui in avanti ci sono delle ottime premesse perchè questa serie diventi interessante.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Azrael

INCORRUTTIBILE VOL.1

di Mark Waid e Jean Diaz
17x26, B, 96 pp, col.
€ 13,90

Finalmente raccolti i primi quattro numeri di Incorruttibile. In un mondo devastato dalla furia distruttrice di quello che era il più grande dei super eroi, tocca al più sanguinario dei super criminali trovare in sé la forza di cambiare e aspirare a sostituirlo. Ma se è stato facile imparare a temere il folle Plutoniano non sarà altrettanto facile imparare a fidarsi di chi finora si è fatto chiamare Max Damage. Copertina di Tim Sale.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Carol Danvers

Citazione di: Mordecai Wayne il 23 Ottobre 2013, 17:21:24
Vol.1? Allora continuano??  :w00t:

Quasi sicuramente. PAG non è uno a cui piace lasciare serie incomplete...

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Mordecai Wayne

Citazione di: Carol Danvers il 23 Ottobre 2013, 21:21:58
Citazione di: Mordecai Wayne il 23 Ottobre 2013, 17:21:24
Vol.1? Allora continuano??  :w00t:

Quasi sicuramente. PAG non è uno a cui piace lasciare serie incomplete...
Ottimo!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Look!

Ikki di Phoenix

Finalmente-bis!!!  :w00t: Mark Waid all'apice della sua potenza creativa  :clap:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."