News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Chapter 27

Aperto da csamcram, 03 Dicembre 2009, 16:59:51

Discussione precedente - Discussione successiva

csamcram

Chapter 27, ovvero la prova d'attore di Jared Leto!
Domani esce il 3° disco dei "30 Seconds to Mars".
Come non parlare di questo belloccio che 'sta dimostrando di non essere solo un modello da vetrina?
Premetto di non avere visto il film in questione (faccio fatica a reperirlo...) ma il fatto che l'attore/cantante è ingrassato di 27 kg. gli fa guadagnare un bel po' di rispetto.
Dimostra di "starci dentro", di essere un tipo tosto, di non puntare solo sulla bellezza.
Avete visto il film?
Anche se no, vi va di proseguire la chiacchierata?

Un po' di note, giustamente, sul film.

REGIA:
J.P. Schaefer

CAST:
Jared Leto
Lindsay Lohan
Victor Verhaeghe
Judah Friedlander

TRAMA:
Chapter 27 racconta i tre giorni che hanno preceduto l'assassinio di John Lennon, seguendo le azioni dell'uomo che arrivò a New York con l'esplicito obiettivo di uccidere l'ex Beatle, Mark David Chapman.

TRAILERChapter 27 - Trailer
"conoscerete la Verità e la Verità vi renderà liberi".
GIOVANNI VIII:32

Morfeo

Mi spiace non lo conosco il film :\ .
Certo è impressionante quanto è ingrassato l'attore  !
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Rant Maneuver

Io l'ho visto un pò di tempo fa... devo dire che, nonostante diverse recensioni su internet non siano a favore, mi è piaciuto molto. E' ben costruito e riesce a fare entrare lo spettatore nella mente malata del protagonista. Inoltre, Jared Leto è bravo, riesce ad essere inquietante al punto giusto. Secondo me è un film meritevole, consiglierei di dargli un'occhiata!  ;)

csamcram

beeene beeeeeneeee.

purtroppo non è uscito da noi, vero?

ma è ababstanza facile reperirlo.

csamcram

visto ieri!
devo dire che Jared mi ha sorpreso per i motivi summenzionati.
incredibile la panza che ha messo su!!!