Le Molte Morti di Laila Starr - di Ram V & Filipe Andrade

Aperto da Man of Steel, 11 Aprile 2021, 13:20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

superxeno

Bella lettura, mi ha divertito. C'è un po' tutto quello che mi piace in questo genere di fumetti, sarebbe tranquillamente potuto essere un fumetto della vecchia Vertigo.
Anzi dirò di più è scritto con la stessa delicatezza con cui Gaiman scriveva gli eterni, un po' meno lirico e un po' più affilato. Se me l'avessero messo in Sandman presenta non avrei avuto nulla da dire, anzi probabilmente mi sarebbe piaciuto uguale.

Storia che salta tanto nel tempo, e lo fa super bene. Tutto cambia perchè alla fine non cambi nulla.
Da tenere davvero in considerazione Ram V perchè queste cose le scrivi solo se hai quella scintilla. Chissà che non la abbia davvero.
Sometimes I feel so deserted

lenuvoleparlanti

Citazione di: superxeno il 20 Maggio 2024, 15:26:52Bella lettura, mi ha divertito. C'è un po' tutto quello che mi piace in questo genere di fumetti, sarebbe tranquillamente potuto essere un fumetto della vecchia Vertigo.
Anzi dirò di più è scritto con la stessa delicatezza con cui Gaiman scriveva gli eterni, un po' meno lirico e un po' più affilato. Se me l'avessero messo in Sandman presenta non avrei avuto nulla da dire, anzi probabilmente mi sarebbe piaciuto uguale.

Storia che salta tanto nel tempo, e lo fa super bene. Tutto cambia perchè alla fine non cambi nulla.
Da tenere davvero in considerazione Ram V perchè queste cose le scrivi solo se hai quella scintilla. Chissà che non la abbia davvero.

:ahsisi:  Pienamente d'accordo con te, anche io lo ho trovato divertente e molto interessante, da tenere d'occhio Ram V  ;)

superxeno

Citazione di: lenuvoleparlanti il 21 Maggio 2024, 08:46:18:ahsisi:  Pienamente d'accordo con te, anche io lo ho trovato divertente e molto interessante, da tenere d'occhio Ram V  ;)

Si mi leggerò la run su Swamp Thing a questo punto. Partendo dal presupposto che Smampy lo trovo quasi sempre interessante, anche nelle run meno riuscite. Mi dispiace un po' che l'abbiano buttato subito sui supes e non abbia potuto sperimentare ancora su serie personali...
Sometimes I feel so deserted

Hugostrange70

Io ero davvero curioso di leggere qualcosa su swamp thing e ho iniziato proprio dalla sua run, ho letto finora il primo volume e devo dire che non ho avuto difficoltà. Anche se c'è da dire che la sua serie è una specie di starting point, visto che c'è un nuovo swamp thing. Comunque è veramente bravo

lenuvoleparlanti

Di Ram V io ho letto anche Blue in green, disegni di Anand RK, colori John Pearson, (edizioni BD), GN in ambientazione Jazz, a tratti onirica, molto bella e disegnata molto bene... imho  :)