News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Fumetti rari che non riusciamo a trovare

Aperto da Bruce Wayne, 22 Aprile 2011, 09:41:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Aranar

Citazione di: Herald off Time il 22 Agosto 2025, 15:15:00Ciao!
Io cerco l'Omnibus Marvel Avengers di Jonathan Hickman - volume 2. Qualcuno lo ha avvistato da qualche parte? Grazie!
Su subito cè un annuncio per entrambi gli omnibus

Herald off Time

Grazie a entrambi!
Fa strano anche a me in effetti, anche perché mi pare che siano gli unici modi per pubblicare quelle storie, tanto sono lunghe.
Se non avessi il primo farei un pensiero a quell'annuncio: sembra un ottimo affare per leggere una saga fenomenale

and who after all this light has apparently spawned the same silence?
https://lastscatteringsurface.substack.com/

Herald off Time

Aggiornamento-non-aggiornamento sull'omnibus #2 degli Avengers di Hickman.
In un afflato "pre-social"  :lolle: ho chiesto direttamente all'editore su Instagram, mi hanno risposto il seguente:
CitazioneNon nell'immediato futuro, ma non è escluso.
Così come è possibile che quelle storie tornino in un altro formato.

Ora io mi chiedo: staranno pensando a un formato pocket (Masterseries, Integrale)? Perché per un'edizione "deluxe", oltre all'Omnibus non vedo altro modo in cui ristampare l'intero ciclo.

Che ne pensate?

Heimdall

Possono fare gli absolute come hanno fatto per Daredevil di Bendis e altre serie.
Formato che, da quel che sembra, sta riscuotendo consenso

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Herald off Time

Non sarei molto contento, ci ritroveremmo a pagare praticamente il doppio rispetto a quanto costerebbe un Omnibus, in più spezzando ancora di più la serie (non credo un Absolute possa avere 1000 pagine)

Heimdall

Diciamo che questo è l'ultimo dei loro problemi e dei loro interessi.
Loro puntano a chi non ha gli omnibus e soprattutto a chi è propenso a fare l'upgrade con cambio edizione.
Poi noi si può essere d'accordo o meno....ma a loro frega na ceppa  :lolle:

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Herald off Time

xaviertnt

Saluti a tutti
sto cercando due volumi Panini dell'Hawkman di Venditti per completare la serie:
  • Hawkman, vol 2: Deathbringer (DC Special # 5)
  • Hawkman, vol 3: Oscurità interiore (DC Special # 11)
I mondi paralleli sono probabili conseguenze. Così probabili, che alla fine, si verificano naturalmente.

I frammenti di realtà sono solo possibili conseguenze. E sono così improbabili che devono essere creati artificialmente

Hugostrange70

Almeno il terzo sulla baia è ancora presente

xaviertnt

Citazione di: Hugostrange70 il 09 Settembre 2025, 07:02:12Almeno il terzo sulla baia è ancora presente
Io ne trovo solo uno. In un paio di negozi online il #3 si trova. E' proprio il #2 introvabile...
Possibile che nessuna fumetteria in Italia ne abbia una copia? Se qualcuno riuscisse ad aiutarmi...
I mondi paralleli sono probabili conseguenze. Così probabili, che alla fine, si verificano naturalmente.

I frammenti di realtà sono solo possibili conseguenze. E sono così improbabili che devono essere creati artificialmente

xaviertnt

Per la cronaca sono riuscito a completare la mia collezione: il #2 penso nell'unica fumetteria online che lo aveva disponibile, il #3 in forte sconto da Negozio Stella.
Finalmente posso concludere la lettura delle avventure di Hawkman iniziate sugli ultimi numeri di LV della Lion.  :up:

Hugostrange70

Ottimo mi fa piacere :up: tra l'altro è una gran bella serie

niko94

Buonasera a tutti! Sto cercando "New 52 Limited # 97 | Batman, vol 7: Gioco finale"
Praticamente il vol 7 library della run di Snyder/Capullo, con copertina rigida o morbida è uguale...grazie! ❤