News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sleepers (1996)

Aperto da Gohan, 20 Settembre 2010, 14:13:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Gohan

Sleepers è un film del 1996 diretto da Barry Levinson, tratto dall'omonimo romanzo di Lorenzo Carcaterra.

Cast: Kevin Bacon, Brad Pitt, Vittorio Gassman, Dustin Hoffman, Robert De Niro, Jason Patric, Brad Renfro, Billy Crudup, Minnie Driver, Jonathan Tucker, Ron Eldard, Terry Kinney, Bruno Kirby, Frank Medrano, Joseph Perrino, Geoffrey Wigdor.

Trama:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)

Azrael

Mai visto... Ha un cast molto ricco mi sa che provvedo  :ahsisi:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

BlackJack

Gohan

I tuoi gusti sono oggetto di un pregiudizio assolutamente immotivato! ^_^
"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)

Jor-El

Bellissimo, toccante.

E sì, c'è Vittorio Gassman.

L'ho adorato questo film.

Gohan, ottima scelta.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

King Mob

Film meraviglioso. Mi fa venire un groppo alla gola solo a pensarci ..

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Jor-El

Quando lo vidi la prima volta rimasi folgorato, davvero.

E poi tante star insieme quando si incontrano, e il film è bello davvero, fanno sognare.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."