News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Vertigo Visions Jonah Hex di Joe R. Lansdale

Aperto da Azrael, 16 Dicembre 2010, 18:51:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

VERTIGO VISIONS JONAH HEX
di Joe R. Lansdale, Timothy Truman e Sam Glanzman

(Contiene: Jonah Hex Two-Gun-Mojo 1-5, Jonah Hex Shadows West 1-3)
ISBN: 978-84-674-7170-0
16,8x25,7, B, 232 pp, col.
€ 22,00

"Quello è Jonah Hex. Ha ucciso più gente di quante anime ci siano all'Inferno!"
Lui è l'uomo più vissuto e spaventoso che abbia mai cavalcato sugli oscuri sentieri dei vecchio West: Jonah Hex, il pistolero sfigurato, è preceduto dalla sua reputazione anche nei villaggi più polverosi e depravati della frontiera. In questa acclamata graphic novel, qui raccolta in un volume unico, Hex affronta la sua più grande sfida: lo spettacolo itinerante di fenomeni da baraccone di Doc "Cross" Williams, un bizzarro assortimento di personaggi deviati che obbediscono al volere del loro padrone. Tra loro spicca anche uno zombi che ricorda molto il più famoso pistolero della storia del West, un uomo che doveva essere morto ormai da mesi. Ma se una pallottola non è riuscito a ucciderlo, cosa mai potrà farlo? Hex lo scoprirà... ma non sarà felice della risposta.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Zaphod

ho letto il volume two gun mojo e, da amante di Lansdale, devo dire che non è male (di jonah hex non so nulla, ma è godibile cmq)

Akanith Wan

E' in wishlist, con calma sarà mio! :sisi:

Comunque, a voler essere pignoli, è Visions, plurale, non singolare Vision! ;)
Dacci una modificata al titolo! :sisi:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Azrael

Citazione di: Akanith Wan il 17 Dicembre 2010, 00:22:17
E' in wishlist, con calma sarà mio! :sisi:

Comunque, a voler essere pignoli, è Visions, plurale, non singolare Vision! ;)
Dacci una modificata al titolo! :sisi:

Fatto  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

American_Gaijin89

Ho sfogliato il volume oggi in fumetteria e mi ispira molto.

Aspetto curioso altri commenti  :sisi:

AndyHood

nessun altro ha letto sto fumetto?

non sembra male...

Cliff_Steele

io avevo letto il volume magi che conteneva solo two gun mojo

da estimatore di lansdale credo che prima o poi recupererò anche il volume planeta per shadows west.

in ambito fumettistico ha fatto anche di meglio tipo il suo conan o il romanzo su batman, cmq è sempre una bella lettura.

Clod

Visto l'autore coinvolto, ho preso su eBay il volume Magic Press
Più avanti lo leggo, già la presenza di Truman ai disegni rappresenta un ulteriore incentivo

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.