News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Serie TV

Started by robocoppola, 16 June 2013, 20:20:44

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Heimdall

Finita su Now "Under Salt Marsh" serie da una solo stagione di 6 puntate (ora tutte disponibili insieme) con Kelly Reilly.
È un giallo che si svolge in una cittadina del Galles praticamente quasi immersa nel mare dove tra segreti, inganni e piccoli colpi di scena si svolgono delle indagini su degli omicidi di minori.
Non è una produzione colossal, non è basata sull'alta tensione ma anzi prosegue con i ritmi blandi legati alla cittadina sonnacchiosa.
Nel complesso l'ho trovata godibile.

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

superxeno

Io invece mi sto rivedendo di sottofondo Burn Notice su Disney+.
Confermo che era una serie godibile, alcune cose sul tema CIA molto interessanti buttati in una serie leggera ma con un buon intrigo di sottofondo.

Sono all'inizio della terza stagione, ci manca ancora tanto per arrivare al punto a cui l'avevo mollata.
Sometimes I feel so deserted

pumui75

Al momento ho concluso FALLOUT, ACCADEMIA DELLA FLOTTA(me ne manca uno).

Su NETFLIX bella quella AVVOCATO CON LA LINCON(scusate la traduzione) altra creatura dello scrittore MICHAEL C.

STARGATE è arrivato su NETFLIX(mi pare che sia stato levato da PRIME)!
BOSCH invece resta su AMAZON con varie serie.
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Largand

Quote from: superxeno on 05 March 2026, 14:48:46Io invece mi sto rivedendo di sottofondo Burn Notice su Disney+.
Confermo che era una serie godibile, alcune cose sul tema CIA molto interessanti buttati in una serie leggera ma con un buon intrigo di sottofondo.
Gran bella serie, l'ho vista circa 4 anni fa, e l'ho conservata per rivederla in futuro.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

Largand

Quote from: pumui75 on 05 March 2026, 14:58:09STARGATE è arrivato su NETFLIX(mi pare che sia stato levato da PRIME)!
No, sia "SG-1" che "Stargate Atlantis" (che non è su Netflix) sono ancora su "Prime"
Ed è normale, visto che la MGM (produttrice dei telefilm ) è ormai di proprietà di AMAZON.

pumui75

Non lo sapevo ma devo fare notare che PRIME a volte è caotico quando devi cercare le cose!

Robin

Ho iniziato e finito praticamente in una giornata "Young Sherlock".
Direi assolutamente promossa, si vede la mano di Ritchie. Buonissimo il cast e direi attesa x la seconda stagione dove sicuramente
Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

Largand

Quote from: pumui75 on 05 March 2026, 19:46:38Non lo sapevo ma devo fare notare che PRIME a volte è caotico quando devi cercare le cose!

C'è un sito specializzato (justwatch) che dice quale piattaforma trasmette la serie che ti interessa.

Prendiamo ad esempio quella di cui parlavi, "Stargate SG-1"...

https://www.justwatch.com/it/serie-tv/stargate-sg-1

E ti dice anche se la serie che cerchi è diponibile o no in italia.

Prendiamo ad esempio "Leverage Redemption"...

https://www.justwatch.com/it/serie-tv/leverage-redemption

...e vedi che ti dice che "non è disponibile per lo streaming in italia".

pumui75

Grazie per la dritta ho messo tale sito fra i preferiti.

Largand

Quote from: pumui75 on 06 March 2026, 12:51:25Grazie per la dritta ho messo tale sito fra i preferiti.

:cincin: Sempre lieto di essere utile.