News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Secret Origins - di AA.VV

Aperto da Azrael, 30 Settembre 2015, 18:35:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

RW Presenta N.29: SECRET ORIGINS 1

di Ray Fawkes, Greg Pak, Dustin Nguyen, Lee Weeks
Contiene: Secret Origins 1-2
16,5x25,2, S, autocopertinato, 48 pp, col.
€ 1,00

Nuovo formato e nuova serie per RW PRESENTA! Da questo numero scopriremo le origini segrete degli eroi del nuovo universo DC! Si inizia con i Migliori del Mondo: Superman e Batman!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Garalla

Appena capirò se pubblicheranno tutte le storie delle Secret Origin in questa testata la recupererò.

Hermit

Magari lo prendo, ma vediamo. Comunque non saranno pubblicate tutte il questo formato perchè alcune sono state inserite sugli spillati

Katherine Kane

Se lo trovo lo prendo decisamente, spero che le pubblichino tutte...

gianlu_xyz

Bello! Speriamo non sia questo http://www.rwedizioni.it/negozio/dc-universe/dc-universe-library-04-universo-dc-origini/ ma in versione spillata, in tal caso le avrei già tutte in un unico volume. "Hereos & Villains"  :)

Garalla

Citazione di: gianlu_xyz il 01 Ottobre 2015, 01:37:10
Bello! Speriamo non sia questo http://www.rwedizioni.it/negozio/dc-universe/dc-universe-library-04-universo-dc-origini/ ma in versione spillata, in tal caso le avrei già tutte in un unico volume. "Hereos & Villains"  :)

Non è quello. Hanno fatto una versione New 52.

Leizah93

Preso oggi, ma qualcuno mi sa dire perchè lo hanno stampato con la copertina in carta igienica?  <_<

Katherine Kane

Citazione di: Leizah93 il 03 Ottobre 2015, 20:00:28
Preso oggi, ma qualcuno mi sa dire perchè lo hanno stampato con la copertina in carta igienica?  <_<

O_O

Leizah93

Citazione di: Katherine Kane il 03 Ottobre 2015, 22:35:13

O_O

La copertina non é rigida come le altre testate Lion (Anche quelle da 1€), ma é stampata su carta normale, tipo quelle delle pagine dei libri, infatti leggendolo mi sono rimasti i segni dei polpastrelli leggermente sudati sulla copertina <_<

Comunque spero che la storia continui in un volume 2, perché se la Secret Origins di Batman e Superman é solo quella contenuta in questo albo ho buttato 1€

Katherine Kane

Che schifezza. D:
Io già ho il trauma per il primo numero di Infinite Crisis che è tutto pixelato e sgranato, se stampano pure le copertine su carta normale... ._.

Garalla

Citazione di: Leizah93 il 04 Ottobre 2015, 11:19:18
Citazione di: Katherine Kane il 03 Ottobre 2015, 22:35:13

O_O

La copertina non é rigida come le altre testate Lion (Anche quelle da 1€), ma é stampata su carta normale, tipo quelle delle pagine dei libri, infatti leggendolo mi sono rimasti i segni dei polpastrelli leggermente sudati sulla copertina <_<

Comunque spero che la storia continui in un volume 2, perché se la Secret Origins di Batman e Superman é solo quella contenuta in questo albo ho buttato 1€

Ehm... sì è solo quella.
La testata vuole raccontare in poche pagine la motivazione che muove il supereroe di cui parla. Per me è un modo carino per far conoscere chi sono i personaggi dell'universo DC senza dover per forza acquistare le storie di origine.

Azrael

RW Presenta N.30: SECRET ORIGINS 2

di Kyle Higgins, Tony Bedard, Doug Mahnke, Paulo Siqueira
Contiene: Secret Origins 1
16,5x25,2, S, autocopertinato, 48 pp, col.
€ 1,00

Continuiamo a scoprire le origini segrete degli eroi del nuovo universo DC! Stavolta tocca al primo Robin, Dick Grayson, e alla ragazza giunta da Krypton: Supergirl!!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori