News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Arrow 4.0

Aperto da Azrael, 09 Ottobre 2014, 09:21:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Man of Steel

Citazione di: Dean Winchester il 18 Marzo 2015, 12:36:50
Supernatural? Ma come vogliono cambiarlo questo show? Che nella quarta stagione Arrow si troverà ad affrontare una invasione di marziani?  :look:
Sto cercando di non spoilerarmi niente quindi non ho letto cosa c'è scritto nello Spoiler, ma bene o male posso farmi un'idea...

Ciò detto, che cavolo Dean ormai Arrow fa parte di un universo condiviso con Flash e tra qualche anno... magari Supergirl o altri non si sa...
È praticamente quello che succede nei comic con Bats, ma anche con GA! questo NON è un universo simile a quello di Nolan, ma sarà simile a quello di Snyder! E quella tua invasione aliena bhe...non sembra più una battuta! S8 gente!! :dsi: :lolle: :lolle:
We're all searching for enlightenment.
But what is light?
Different for everyone. But everyone looking.

See what we want to see.
No matter how small...or big we are.

Dean Winchester

Temo che avremo anche i marziani a questo punto. Boh a me manca il vigilante cazzuto della prima stagione. Se cambierà così tanto, non credo che continuerò a seguirlo.

Man of Steel

Citazione di: Dean Winchester il 18 Marzo 2015, 12:54:20
Temo che avremo anche i marziani a questo punto. Boh a me manca il vigilante cazzuto della prima stagione. Se cambierà così tanto, non credo che continuerò a seguirlo.
:quoto: Anche a me! infatti quando
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:lolle: :lolle: :lolle:
But what is light?

See what we want to see.

Batman Forever

CitazioneTemo che avremo anche i marziani a questo punto. Boh a me manca il vigilante cazzuto della prima stagione. Se cambierà così tanto, non credo che continuerò a seguirlo.
forse non si è spiegato bene, non vuole fare un crossover tra le due serie ma con i due attori principali cioè gli piacerebbe lavorare con il protagonista si supernatural :up:

IL TUO ANGELO DELLA MORTE DI ASPETTA...

Dean Winchester

Mah vedremo. Tutto è possibile ormai :look:

Clod

francamente l'Arrow della prima stagione mi aveva fatto un po'storcere il naso proprio perché molto lontano dalla versione fumettistica
poi sì, è vero che anche nei comics ha avuto i suoi momenti oscuri, ma ringrazio che dalle successive si sia dato una regolata auto-imponendosi dei limiti e risultando più affine all'Oliver che conosco

molto curioso di chi possa essere
, spero sia l'occasione di sdoganare VERAMENTE i supertizi senza altri espedienti di dubbia riuscita

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Batman Forever

INTERVISTA A STEPHEN AMELL E AL PRODUTTORE: Arrow si fermerà alla sesta stagione. Ra's super presente negli ultimi 7 episodi della terza stagione.

fonte: arrow italia

Man of Steel

Super Presente! Siiii cazzo! :dyo: :dyo: :dyo:
But what is light?

See what we want to see.

Batman Forever

CitazioneSuper Presente! Siiii cazzo! :dyo: :dyo: :dyo:
7 episodi ra's centrici...