News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Birds of Prey - di D.Swierczynski

Aperto da Azrael, 28 Aprile 2012, 00:56:13

Discussione precedente - Discussione successiva

cybertroniano

Citazione di: Frank Miller il 29 Ottobre 2013, 10:10:19
Numero discreto questo #17, ma attualmente mi prende più Batwing... :ph34r:

Comunque la disparità di livello tra TDK e BeR contro Batwing e BoP è spaventosa.. :look:
:quoto:
il solo e unico modo per non godersi il presente è pensare al prossimo futuro

markko88

Citazione di: Frank Miller il 29 Ottobre 2013, 10:10:19
Numero discreto questo #17, ma attualmente mi prende più Batwing... :ph34r:

Comunque la disparità di livello tra TDK e BeR contro Batwing e BoP è spaventosa.. :look:

Io metterei Batman e Robin da un lato, e tutto il resto dello spillato dall'altro, ma si sa, son gusti

Asmina

Peccato questo calo qualitativo... I primi TP delle BoP mi erano piaciuti! Chissà cosa succederà ora con il cambio d'autore... :hmm:

Ned Ellis

Serie carina e leggerina che ho iniziato a seguire col nuovo spillato. Il numero 0 è simpatico e si lascia leggere; i successivi (con la ricerca della spada di Katana) si leggono ma non mi lasciano nulla

A me prende piu di batwing, ma se proprio avessi scelto una serie da inserire nel secondo antologico di batman avrei preferito cappuccio rosso o batgirl

Number Six

BIRDS OF PREY 1-7

Questa serie avrei dovuto lasciarla sullo scaffale. Non saprei davvero cosa salvare di questo fumetto, forse l'unica cosa che ho apprezzato è che l'autore ci ha risparmiato quelle battutine imbarazzanti che spesso troviamo nei fumetti mediocri. Dalla copertina all'ultima pagina, il vuoto siderale con qualche cazzotto in mezzo.

VOTO: 3,5
Non importa quando. Non importa dove. Né quanto farà buio.