News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

All Star Batman - di Scott Snyder

Aperto da Azrael, 16 Marzo 2017, 03:09:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Hugostrange70

Citazione di: Kenshiro il 02 Novembre 2025, 12:45:45Letti secondo e terzo TP.

Il secondo volume non mi ha entusiasmato particolarmente.
La storia principale ha avuto alti e bassi, le storie con Ivy (più introspettiva) e Ra's (più action) le ho trovate valide, quella con Freeze niente di memorabile, ma serviva per mettere in moto gli eventi e niente più, la più debole quella con il Cappellaio (ma poi da quando sa che Bruce è Batman, una snyderata?).
Stendo un velo pietoso sulla solita back-up story incentrata su Signal, questa volta alle prese con l'Enigmista.

Per quanto riguarda il terzo volume invece, moooolto meglio.
Storia che mi è piaciuta, sebbene i troppi salti temporali potevano essere gestiti meglio, ma soprattutto questa storia mette in gioco un elemento interessante. :shifty:

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Basta che lo fanno tornare  :lolle:

Kenshiro

Guarda, non avendo letto fino ad oggi quella storia, non ne avevo la più pallida idea, ma penso che questo personaggio abbia del potenziale narrativo.

Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
Non muore mai ciò che in eterno può aspettare,
E dopo strane ere anche la morte muore.

eX Gon Freecss