News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimate Invasion - di Hickman & Hitch

Aperto da Penny-uno, 31 Ottobre 2023, 10:12:21

Discussione precedente - Discussione successiva

pizzul

Citazione di: ctbomb il 15 Aprile 2024, 19:00:06Da FB, oggi:

"Panini Comics Italia Buongiorno. Dal vostro sito, parrebbero di nuovo disponibili gli albi di Ultimate Invasion https://www.panini.it/shp_ita_it/catalogsearch/result/... . Ma cliccando per l'acquisto compare la scritta "There are no source items with the in stock status". Potreste dirmi se verranno nuovamente resi disponibili e quando? Grazie.

Panini Comics Italia
Gianpaolo, presto, ma non è ancora il momento. 😉"

Gp
C'era un errore in questi giorni. Ancora non sono disponibili
@vibes.comics

moebius

Citazione di: ctbomb il 15 Aprile 2024, 19:00:06"Panini Comics Italia Buongiorno. Dal vostro sito, parrebbero di nuovo disponibili gli albi di Ultimate Invasion https://www.panini.it/shp_ita_it/catalogsearch/result/... . Ma cliccando per l'acquisto compare la scritta "There are no source items with the in stock status". Potreste dirmi se verranno nuovamente resi disponibili e quando? Grazie.

Panini Comics Italia
Gianpaolo, presto, ma non è ancora il momento. 😉"

Ottima notizia questa! Almeno potrò iniziare la lettura di Ultimate Spider-Man senza per forza aspettare chissà quanto una ristampa in volume  :up: ottimo, grazie mille

Zoro.equal.Luffy

😅 C'è chi diceva che l'assenza dello spillato prelude a breve il volume. Magari ma temo di no.
Forse lo vedremo annunciato su Anteprima di Novembre o Dicembre per i mesi dopo ma un po' ci vorrà.
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

moebius

Citazione di: Zoro.equal.Luffy il 17 Aprile 2024, 03:21:38😅 C'è chi diceva che l'assenza dello spillato prelude a breve il volume. Magari ma temo di no.
Forse lo vedremo annunciato su Anteprima di Novembre o Dicembre per i mesi dopo ma un po' ci vorrà.
Speriamo vivamente di no... Io vorrei recuperare i quattro spillati. Li hanno fatti uscire meno di mezzo anno fa... mi sembra assurdo che si debba già aspettare un volume

Zoro.equal.Luffy

Citazione di: moebius il 18 Aprile 2024, 22:47:36Speriamo vivamente di no... Io vorrei recuperare i quattro spillati. Li hanno fatti uscire meno di mezzo anno fa... mi sembra assurdo che si debba già aspettare un volume

Sicuramente li ristampano per ora. Secondo me il volume arriva ad inizio 2025 non prima. 🤔
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

katzenberg

A me questa mini è piaciuta così come Ultimate Invasion.
Getta delle basi solide su cui sviluppare le vicende di questo nuovo universo Ultimate, che si presenta parecchio diverso dal precedente.
Lo stile e i concetti cari a Hickman sono subito riconoscibili e in questo frangente la parte del leone la fa struttura geopolitica sulla quale si regge questo mondo forgiato dal Creatore.
Hulk maestro zen poi è una vera chicca.
Ottimo lavoro di Hitch, ci ha messo sicuramente il cuore.

Voto: 7,5

Nik88

Ultimate Version: Ieri, Oggi e Domani
Marvel Collection

Autori: Jonathan Hickman, Bryan Hitch
17x26, C., 184 pp., col.|24€
Contiene: Ultimate Invasion (2023) #1/4
PANINI COMICS

• Il Creatore è tornato e stavolta è deciso a distruggere ogni cosa oppure ha un altro, insondabile obiettivo?
• Per scoprire cos'abbia davvero in mente – e possibilmente  ostacolarlo –, gli Illuminati sono pronti a riunirsi ancora una volta!
• La miniserie evento del 2023 firmata da Jonathan Hickman e Bryan
Hitch che ha scosso fin nelle fondamenta l'Universo Marvel!
• La riedizione in volume della storia che ha dato il via allo spettacolare ritorno della linea Ultimate!