After Dark - di Peter Milligan, Wesley Snipes, Manco Leonardo

Aperto da Azrael, 28 Novembre 2012, 19:21:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

AFTER DARK

di Peter Milligan, Wesley Snipes, Manco Leonardo
B+al, col.
€ 15,00

Un mondo oscuro, disseminato dalle rovine di un'Apocalisse per una missione degna del Riddick di Pitch Black... Un gruppo di militari ben addestrati e di criminali si avventura fuori dai confini sicuri (si fa per dire...) di Solar City attraverso un'Europa devastata dalle scorie alla ricerca di una specie di Madonna, un angelo che riporterà la speranza nel cuore dei disperati cittadini di Solar City. Il cielo è oscurato dalla polluzione e solo il mistico beduino, il navigatore Omar, può guidare la spedizione del colonnello Brood, scossa da litigi e malumori. Ma nel corso del volo verso Archipelago City un imprevisto divide la spedizione... chi sarà a trovare l'angelo che deve ridare un futuro all'umanità?
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Drake Ramoray

Citazione di: Azrael il 28 Novembre 2012, 19:21:48

... Il cielo è oscurato dalla polluzione e solo il mistico beduino...

forse suonava meglio inquinamento  :asd:

Lord9600XT

"Non nuoce al mistero il saperne qualcosa. Perché la realtà è tanto più meravigliosa di quanto artista alcuno del passato immaginasse! Perché i poeti del presente non ne parlano? Che uomini sono i poeti che parlerebbero di Giove se fosse simile a un uomo, ma se egli è un'immensa sfera ruotante di metano e di ammoniaca restano in silenzio?" Richard P. Feynman

Geppo86

Citazione di: Drake Ramoray il 28 Novembre 2012, 20:28:30
Citazione di: Azrael il 28 Novembre 2012, 19:21:48

... Il cielo è oscurato dalla polluzione e solo il mistico beduino...

forse suonava meglio inquinamento  :asd:

esiste anche questo termine ma il significato e' ben diverso :stralol: :stralol: :stralol:
http://it.wikipedia.org/wiki/Polluzione

Drake Ramoray

Guardiano della Notte

Con la polluzione c'è un tempo del cazzo  :lolle:
Tremendo, da licenziare il traduttore  :lolle:
Ora, a parte le battute, qualcuno conosce sto albo?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Un Fumettaro

Mah, si sente la puzza di boiata da lontanissimo. Lo lascerei tranquillamente sullo scaffale.

Guardiano della Notte

Citazione di: eddiekrueger il 29 Novembre 2012, 14:39:55
Mah, si sente la puzza di boiata da lontanissimo. Lo lascerei tranquillamente sullo scaffale.

Si la puzza la sento (spero non sia la polluzione) però Milligan ha sempre il suo fascino...
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Un Fumettaro

Io lo amo, ma sta roba mi sembra assimilabile alla sua produzione supereroica e videoludica, a cui si vende per necessità... lascio proprio perdere

Jabberwocky

Leonardo Manco? La mini dovrebbe essere disegnata da Jeff Nentrup.

Un Fumettaro

beh, su wikipedia c'è scritto:
After Dark #0-3 (with Sara Biddle, Jeff Nentrup and Leonardo Manco, Radical Comics, 2010-2011)

Jabberwocky

Murnau

Citazione di: eddiekrueger il 29 Novembre 2012, 14:39:55
Io manco mi ero posto il dubbio.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Akanith Wan

Ma Wesley Snipes? Ovvero BLADE? Scrive pure fumetti ora? :blink:
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment