News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Sergio Leone - Il Maestro dello Spaghetti Western

Aperto da Guardiano della Notte, 23 Dicembre 2010, 22:27:11

Discussione precedente - Discussione successiva

The Joker

A quanto ho capito Martin Scorsese sta cercando di aiutare i figli di Leone a recuperare gli ultimi minuti del montaggio di OUATIA su cui non sono riusciti a mettere le mani per una questione di diritti (la nuova versione restaurata è di 245 minuti contro i 229 della precedente europea contro i 269 dell'originale di Leone), inoltre è in atto un altro restauro che dovrebbe concernere le scene recuperate e relativo audio.
Io il blu-ray di lo compro lo stesso, a maggior ragione se gli servono soldi per comprare i diritti dei minuti rimanenti.
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Mordecai Wayne

Citazione di: The Joker il 21 Ottobre 2012, 10:54:42
A quanto ho capito Martin Scorsese sta cercando di aiutare i figli di Leone a recuperare gli ultimi minuti del montaggio di OUATIA su cui non sono riusciti a mettere le mani per una questione di diritti (la nuova versione restaurata è di 245 minuti contro i 229 della precedente europea contro i 269 dell'originale di Leone), inoltre è in atto un altro restauro che dovrebbe concernere le scene recuperate e relativo audio.
Io il blu-ray di lo compro lo stesso, a maggior ragione se gli servono soldi per comprare i diritti dei minuti rimanenti.
Giusto.  :sisi: Poi una versione in più non fa mai male.  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Liquido

Beh, alla fine di tutta la cagnara chi è riuscito (quindi anche in sala) a vedere la versione estesa di OUATIA? A parte Joker naturalmente..
Volevo sapere che ne pensavate delle sei scene inedite. Personalmente ho gradito tantissimo quella in cui Noodles fa la conoscenza della prostituta che diverrà poi la sua donna.
Bellissima, da sola per me vale l'intera opera di restauro.

Forte anche quella in cui ha uno scambio di battute col suo autista (che altri non era che il produttore del film  <_<  in un cameo), molto significativa.

Passabili sinceramente le altre quattro, anche se una resta molto importante, l'ultima, nella quale il Senatore Baley discute con James Conway.