News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

The Girl With the Dragon Tattoo - di David Fincher

Aperto da spidergiakimo, 26 Gennaio 2012, 13:35:00

Discussione precedente - Discussione successiva

spidergiakimo

Credo dipenderà dal successo di questo, che non è stato un mega successo al botteghino.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Jor-El

Citazione di: spidergiakimo il 08 Maggio 2012, 02:48:19
Credo dipenderà dal successo di questo, che non è stato un mega successo al botteghino.

Vero, ma nemmeno è andato poi così male.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

spidergiakimo

Citazione di: Ciclope il 08 Maggio 2012, 08:08:50
Citazione di: spidergiakimo il 08 Maggio 2012, 02:48:19

Vero, ma nemmeno è andato poi così male.
No, quello è vero, ma bisognerà vedere se questo basta ai produttori.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Matches Malone

Jor-El

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Matches Malone

Prego gigante, il grosso l'avevi già impostato tu :dsi:

Jor-El

Liquido

Visto finalmente in blu-ray: non lo so, non riesco a farmi un'opinione ben precisa, il che solitamente non è mai cosa positivissima  :lol:
Nonostante le due ore e mezza scorre bene, solita regia di Fincher e bellissima fotografia. Locations veramente stupende, oltretutto.
Ma il protagonista, kaiser, è qualcosa di veramente insulso. Proprio c'ha meno carisma del mio comodino, uno stoccafisso, motivo per cui immedesimarsi nella vicenda risulta veramente difficile, a tratti. Molto meglio la controparte femminile, sicuramente più sfaccettata e arzigogolata.

Tecnicamente bel film davvero ma mi ha lasciato abbastanza freddino  :look:

Scena
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
meravigliosa.