Rigel Interlunium - Elena De’ Grimani, Fabrizio Palmieri

Aperto da Azrael, 03 Ottobre 2012, 12:41:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

RIGEL INTERLUNIUM 1
100% PANINI COMICS

Fumetteria e online
15x21, B., 192 pp., b/n|9.90€
VARIANT EDITIONCON KAJAL ALLEGATO - 100% PANINI COMICS|10.90€
PANINI COMICS

Roma, inizio del terzo millennio. I vampiri vivono nascosti negli edifici della capitale. Rigel è una di loro, ma ha un desiderio: diventare un essere umano. Questa scelta la riduce a una reietta, isolata dai suoi simili. Sullo sfondo, lotte di potere e una serie di misteriosi omicidi. Torna Rigel – Interlunium in una nuova edizione deluxe. Un'occasione unica per leggere o rileggere l'oscura storia di Elena De' Grimani e Fabrizio Palmieri.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Bread v Pak

Risparmiate i soldi  :sisi:
Per ogni persona che salvo da questo obbbbbrobrio riduco di un anno la mia condanna per averlo preso  :cry:
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Murnau

Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Citazione di: Bread Pak il 03 Ottobre 2012, 13:30:23
Risparmiate i soldi  :sisi:
Per ogni persona che salvo da questo obbbbbrobrio riduco di un anno la mia condanna per averlo preso  :cry:
Già la copertina mi aveva allontanato da questo prodotto. Dopo quanto hai scritto me ne starò bene alla larga. :lol:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Dude

Citazione di: Murnau il 03 Ottobre 2012, 13:31:40
Chi lo aveva pubblicato, in precedenza?

CitazioneDi questo fumetto sono uscite due serie: un'autoproduzione (Rigel & Tìnebra) ed una serie prodotta da Panini Comics (Rigel Interlunium). Rigel Interlunium non è in continuità con l'autoproduzione.

L'autoproduzione di Rigel è stata pubblicata sotto l'etichetta Anatema. È composta da tre volumetti più uno spin-off intitolato Tìnebra.

Rigel - La settima congrega
   Rigel - Il requiem dell'unicorno
   Rigel - Creature dell'Altrove

Interlunium è stata prodotta da Panini Comics, sotto l'etichetta Cult Comics ed è composta da 4 volumetti, usciti tra il 2002 e il 2004.

Murnau

Beh, mi sembra un prodotto lontanissimo dal target cui apparteniamo.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Dude

Citazione di: Mordecai Wayne il 03 Ottobre 2012, 13:50:45
Già la copertina mi aveva allontanato da questo prodotto. Dopo quanto hai scritto me ne starò bene alla larga. :lol:

Pensa che la mia ragazza che non legge nessun tipo di fumetti (tranne sin city quando l'ho obbligata  -_-) vedendo la copertina ne è stata attratta ed ha detto: "mi piacerebbe iniziare a leggere qualche manga (era allo stand panini in mezzo ai manga al romics) solo che non conoscendoli non so come iniziare."

Mia risposta: "Di certo non inizierai da questo  >:("

Bread v Pak

Citazione di: Murnau il 03 Ottobre 2012, 13:31:40
Chi lo aveva pubblicato, in precedenza?

Sempre Panini, 4 numeri tra il 2002 ed il 2003; questo giro accorpano i volumi a 2 a 2.
Modificato da Bread Pak - 7 agosto 2007 ore: 22.01
Ri-Modificato da Bread Pak - 9 marzo 2012 ore: 11.16

Ogni volta che il computer suggerisce la password a Nite Owl un informatico muore...

Mordecai Wayne

Citazione di: Dude il 03 Ottobre 2012, 13:54:09
Citazione di: Mordecai Wayne il 03 Ottobre 2012, 13:50:45

Pensa che la mia ragazza che non legge nessun tipo di fumetti (tranne sin city quando l'ho obbligata  -_-) vedendo la copertina ne è stata attratta ed ha detto: "mi piacerebbe iniziare a leggere qualche manga (era allo stand panini in mezzo ai manga al romics) solo che non conoscendoli non so come iniziare."

Mia risposta: "Di certo non inizierai da questo  >:("

Ma alla fine cos'ha fatto? Ha iniziato con questo?  :lolle:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Dude

Mordecai Wayne

Look!

Azrael

RIGEL INTERLUNIUM 2
100% PANINI COMICS

Fumetteria e online
15x21, B., 192 pp., b/n, con sovraccoperta|9.90€
PANINI COMICS

La conclusione della miniserie di Elena De' Grimani! Rigel è una vampira, fa parte di una comunità di esseri della notte che abitano i vecchi edifici di Roma, ma, diversamente da loro, vuole diventare un essere umano. Intanto nelle stanze del Vaticano si ordisce un complotto che potrebbe sconvolgere gli equilibri tra umani e immortali... e Rigel ne pagherà le conseguenze.
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori