News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

CSI: Che Spasso Indagare

Aperto da Azrael, 12 Aprile 2014, 12:39:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Azrael

CSI: CHE SPASSO INDAGARE

Prezzo: € 5.70
PANINI DISNEY

Gli indizi parlano chiaro...Si tratta di una raccolta di storie a fumetti da sbellicarsi dal ridere: tutti i casi più assurdi, pazzeschi e strampalati del mondo Disney tutti insieme. Il caso è risolto!
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Garalla

Ho letto qualche recensione in giro.
Simpatico è simpatico, ma il titolo è ingannevole. A parte la prima storia le altre di investigativo hanno molto poco purtroppo...

Talon

Citazione di: garalla il 12 Aprile 2014, 13:52:06
Ho letto qualche recensione in giro.
Simpatico è simpatico, ma il titolo è ingannevole. A parte la prima storia le altre di investigativo hanno molto poco purtroppo...
:quoto: l'avevo adocchiato in edicola, pensando fosse una sorta di parodia di CSI, sfogliandolo invece non ho capito bene il nesso delle storie inserite che personalmente mi sembravano "buttate lì un po' a caso", quindi l'ho riposto e non se né fatto nulla.

Garalla

Guarda la prima storia è la parodia di CSI, e la ricordo anche molto divertente. Peccato che su tante storie poliziesche divertenti che hanno si è optato per mettere solo quella storia a livello poliziesco.
Se volevano inserire i paperi ci riuscivano con alcune storie di Umperio Bogarto e Paperoga. Per Topolino andavano con alcune storie di Faraci ed usciva un volumetto che era azzeccato. Un vero peccato.