News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Eyes Wide Shut (1999)

Aperto da Gohan, 25 Settembre 2010, 15:50:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Dean Winchester

Citazione di: .:Azrael:. il 25 Settembre 2010, 19:55:29
Citazione di: Dean Winchester il 25 Settembre 2010, 19:54:06
Citazione di: .:Azrael:. il 25 Settembre 2010, 19:52:15
Un bel Film  :ahsisi:

Ahahah :ahsisi:

Questa me la devi spiegare  :asd:

Bhuahauhauah :asd:

No niente, sei troppo forte, senza dire chissà che, hai scritto: "un bel film". XD

Slask

film con diversi spunti interessanti, e anche accattivante e inquietante in diversi momenti...

...ma decisamente inconcludente e pesante, specialmente considerato che è stato l'ultimo film della sua carriera, e che è arrivato dopo una serie di filmoni di fila.

Tuttavia, nonostante stimo questo cineasta e apprezzo diversi suoi film, sono tra i pochi che non ritengono Kubrick l'infallibile e irragiungibile maestro supremo del cinema... 

elcaracol

Per me son capolavori tutte le altre cose che ho visto (un po' meno Arancia..), ma questo proprio... Bisogna ricordare che lui non l'ha finito. Son convinto che, con la cura di Kubry fino alla fine, sarebbe stato moooolto diverso. Il montaggio conta....
Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X

Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&;

dany14

un film che va visto anche solo per colonna sonora e scenette erotiche :clap:

a me in generale è piaciuto, non sto qui a dire se capolavoro o meno che non me ne intendo fino a questo punto però son dell'idea che il nome del regista abbia contato anche troppo nel giudizio sul film sia in bene che in male.

Il Detective Oscuro

Ho appena finito di rivederlo (sarà circa la decima volta) ed ho sempre i brividi!
Questo film è davvero troppo bello e la prima volta non la scorderò mai...andai a letto con una sensazione di inquietudine estrema, le musiche sono spettacolari e danno un ritmo cadenzato che ti lascia in suspance fino alla fine! Come detto nel post d'apertura: CAPOLAVORO ASSOLUTO!
Tra i film di Kubrick che ho visto è il mio preferito!
Signore. Signori. Avete mangiato bene. Avete divorato le ricchezze di Gotham.
La sua anima. Il banchetto è quasi finito.
D'ora in poi...nessuno di voi è al sicuro