News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Duke di Joshua Williamson & Tom Reilly

Aperto da HCPunk, 31 Gennaio 2024, 15:51:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

HCPunk



Duke #1

Pages: 40
Price: $4.99
Release: 27/12/23

CODENAME G.I. JOE STARTS HERE.

Conrad Hauser has made first contact with an alien being and lived to tell the tale. But no one, not even Colonel Hawk, believes the story of the jet fighter converting into a colossal alien robot that nearly killed the man known as Duke. Now, one of the US Army's most decorated soldiers is on the hunt for answers, drawn into a conflict that no amount of training could ever prepare him for. A war that only a real American hero has any chance of surviving...

Superstar writer JOSHUA WILLIAMSON (Superman, Batman) and artist TOM REILLY (The Thing, Ant-Man) kick off the first of four action-packed miniseries that will introduce the best and worst humanity has to offer in the Energon Universe.
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

#1
#1

Per Joshua scrivere questo numero è stato semplice, è cresciuto con i G.I.Joe e sa a cosa puntare per scrivere una storia diretta, efficace e con uno stile che deve ben differenziarsi dal resto delle testate dell'Energon Universe. Direttamente dalle pagine di Transformers qui viene approfondito (giustamente) Conrad aka Duke e il suo disagio dopo aver visto le terribili azioni di Starscream. Neanche a dirlo è nel suo DNA mettersi a caccia di prove e tutto quello che gira intorno all'essere un Man of Action!
Inizio niente male, con l'avvicinarsi di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
(probabilmente i primi 9 classici!) e la minaccia incombente di
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

:soa:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


HCPunk

#5

Conclusa la mini!
Fresca e piena di action, non male!
Oh Duke ormai in mente ha solo Starscream e come fargliela pagare. Ma non solo a lui, proprio non gli va giù il fatto di avere intorno "roba trasformabile" del genere e c'ha messo un attimo a capire che nemmeno
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
c'entra qualcosa.
Ovviamente la mini doveva finire in un solo modo, Hawk ha ottenuto quello che voleva e con Duke ormai convinto al 100% i G.I.Joe sono in arrivo!  :hug:
Sostieni DC LEAGUERS




"Non so da dove esce l'idea che gli angeli siano beati...a me fanno cacare sotto."


pizzul


Road to G.I. JOE: Duke

SALDAPRESS
Autori: Joshua Williamson, Tom Reilly, Jordie Bellaire
16,8x25,6cm, C., 128 pp., col. , 22,00€
Contiene: Duke #1-5

I G.I. JOE SI UNISCONO ALL'ENERGON UNIVERSE!

Conrad "Duke" Hauser, uno dei soldati più decorati dell'esercito degli Stati Uniti, ha avuto il primo contatto con un essere alieno ed è sopravvissuto per raccontarlo. Ma nessuno, nemmeno il suo superiore, il colonnello Hawk, crede alla storia del colossale robot che si è trasformato davanti agli occhi di Duke abbattendo il veivolo su cui viaggiava. Ora Duke è alla ricerca di risposte, coinvolto in un conflitto per cui nessun addestramento potrebbe mai prepararlo. Una guerra che potrebbe portare sul campo di battaglia armi altamente distruttive dall'origine misteriosa e al possesso delle quali in molti sembrano interessati....

Road to G.I. JOE: Duke è il volume scritto da Joshua Williamson e disegnato da Tom Reilly (per i colori di Jordie Belaire) che introduce l'eroico Duke e altri personaggi del franchise G.I. Joe nell'Energon Universe, l'universo narrativo targato Skybound su licenza Hasbro e hit di vendita negli USA. Un grande progetto immaginato e coordinato da Robert Kirkman che collega in un'unica, avvincente trama i personaggi dei Transformers e quelli dei G.I. JOE, insieme a nuove creazioni.
@vibes.comics


pizzul

Letta e devo dire che me l'avevano presentata diversamente.
A prima vista o con una lettura veloce sembra sempliciotta, ma non lo è. Anzi, ha delle belle trovate all'interno.
Certo non parliamo di una grande opera, ma diverte e fa il suo. Presenta quelli che saranno i G.I. Joe, presenta il motivo della loro creazione e presenta quelli che saranno i villain. Ma da quel che si capisce Duke vuole i robot morti  :asd: quindi probabilmente sarà una battaglia a tre fronti.
Vedremo cosa succederà.
@vibes.comics