News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spartacus: Blood and Sand

Aperto da Lar Gand, 07 Marzo 2010, 11:08:11

Discussione precedente - Discussione successiva

Morfeo

Visto una puntata in italiano.
Non discuto la qualità  del doppiaggio (trovo che i nostri doppiatori siano veramente i migliori) ma ho trovato veramente errata la scelta dei doppiatori.
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Mordecai Wayne

Ho visto fino alla decima puntata...azzo che serie adrenalinica. Un bel fumettone portato sullo schermo come si deve.
Mi sono divertito di più a seguire le prime due puntate di questa serie che nel seguire tutta la prima stagione di Game of Thrones...
Finita questa non vedo l'ora di spararmi il prequel, Spartacus: Gods of the Arena.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Leviathan

Consiglio a tutti il cofanetto bluray, scontatissimo su amazon e in versione integrale:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Tutto in full-hd, a pieno schermo. :P :P

Scherzi a parte.....tanti cofanetti di serie tv sono fatti in modo pessimo, QUESTO invece è OTTIMO: altissima qualità, tanti speciali e confezione accattivante.

Sef-

Cominciata ieri.

Ma che strafigata!  :w00t:
Ho visto i primi 3 episodi e mi sono piaciuti tutti a 360°! Combattimenti e fotografia molto belli, moltissimo, bei personaggi, ottimi intrighi, bravi attori.
Promossa a pieni voti!  :lol:

Solo una cosa: se io volessi comperarmi il cofanetto Blu-Ray di questa prima stagione, poi esiste (in Italia) un cofanetto anche per la miniserie di 6 episodi e per la seconda stagione? Si sa, sennò, se e quando uscirà? Perchè la prima serie l'ho vista da Mediaworld in BluRay a 19,90€...  :ahsisi:

Barry Allen

Non mi pare che esista ancora, ma sicuramente la faranno.

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Mordecai Wayne

Citazione di: Thor il 31 Luglio 2012, 11:09:25
Solo una cosa: se io volessi comperarmi il cofanetto Blu-Ray di questa prima stagione, poi esiste (in Italia) un cofanetto anche per la miniserie di 6 episodi e per la seconda stagione? Si sa, sennò, se e quando uscirà? Perchè la prima serie l'ho vista da Mediaworld in BluRay a 19,90€...  :ahsisi:
La seconda stagione esce il 13/09/12:
http://www.amazon.it/Spartacus-Gli-Dei-DellArena-Blu-Ray/dp/B008EPNF4Q/ref=sr_1_3?s=dvd&ie=UTF8&qid=1343725716&sr=1-3
Sappi però che la seconda stagione è un prequel e non un sequel. Per la continuazione della prima stagione dovrai attendere la terza, Spartacus: Vengeance.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Sef-

Grazie, ho appena visto pure io su Amazon.

Beh, se la serie mi piace me la prendo tutta in blu-ray, ergo, se continua sui livelli di questi primi 3 episodi la prendo in settimana  :ahsisi:
Anche perchè, visti i prezzi, scontata a 19,90 non mi sembra male!  ^_^

Mordecai Wayne

La prima serie è davvero bella. In blu-ray poi è uno spettacolo. Io ti consiglio l'acquisto.
Look!