News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

5 Ronin - di P.Milligan, AA.VV

Started by Azrael, 22 April 2012, 16:27:18

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Doktor Sleepless

C'hai ragione, riporto il passaggio:

Milligan also explained that each of the five issues focuses on one character, but the stories are all inter-linked: "All these characters have to rediscover as the story continues that there's a reason they're all connected and drawn together. They each have problems that stem from the same source."[2]

Se lo trovo mi sa che lo prendo, allora.

Cassidy

l ho preso l ho letto e ve lo raccomando vivamente...molto bello e connesse tra loro... :up: ve lo consiglio

Murnau

Quote from: Mordecai Wayne on 24 April 2012, 12:01:44
ok ho visto i disegni e lo prenderò. sicuramente non può essere peggio di tanta altra Marvel-roba.
Ma paggio di altro-roba sì. :sisi:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Mordecai Wayne

Quote from: Hush/Tommy Elliot on 27 April 2012, 10:54:53
Quote from: Mordecai Wayne on 24 April 2012, 12:01:44
ok ho visto i disegni e lo prenderò. sicuramente non può essere peggio di tanta altra Marvel-roba.
Ma paggio di altro-roba sì. :sisi:
quello non lo metto in dubbio. :asd:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Corto Maltese

Comprato ieri e letto. Devo dire che... boh non lo so. Mi è piaciuta, ma non mi ha convinto più di tanto. Ho trovato una netta disparità fra la qualità delle storie (quella su Wolverine non mi è affatto piaciuta, mentre quella sul Punitore l'ho trovata molto bella). L'ho preso per pura curiosità più che altro, anche data l'ambientazione (io ADORO i samurai!) e Milligan, che è uno dei miei scrittori preferiti. Il finale l'ho trovato un po' affrettato e anche piuttosto prevedibile, ma tutto sommato non è malaccio.
Una storia carina, ma nulla di più, di certo Milligan ha scritto cose TAAANTO migliori. Consigliata ai fanatici di Milligan e dei samurai (io sono fanatico di entrambe le cose, quindi sono rimasto invischiato :asd:)
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Akanith Wan

Mi attizza assai e vista la gente tirata in ballo, dovrei andare sul sicuro acquistandolo.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment