News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Godzilla - di Gareth Edwards (2014)

Aperto da angelo della luce, 15 Settembre 2012, 01:12:02

Discussione precedente - Discussione successiva

UltramanMattia

Citazione di: Gianni_90 il 15 Ottobre 2015, 00:19:07
comunque è ufficiale,nel 2020 uscirà godzilla vs king kong

Eh, ma dovrò essere un vecchio baccuco per avere un pò di fangasmo?
https://www.facebook.com/mattia.garavini.3

Membro del club:''nessuno capisce Thanos tranne Jim Starlin.''
http://whenwillthehurtingstop.blogspot.it/2013/04/sir-thanos-rising-1-marvel-made-mistake.html

il 90% degli italiani ( almeno i DCLeaguers) considera Frank Miller un dio infallibile e i tokusatsu della merda, se sei del restante 10% metti questo nella tua firma.

Marshal Law

Avevo sempre snobbato questo film (forse spaventato dal Godzilla "made in usa" fatto precedentemente, che mi aveva si divertito ma che di Godzilla non aveva nulla) ma grazie a Netflix me lo sono visto in questi giorni. Credo possa essere definito il miglior monster movie che io abbia mai visto... si prendono quasi un'ora di tempo per definire la trama e rendere reale quel mondo e poi, beh poi danno inizio al royal rumble.
Grandissima la maniacalità di ogni dettaglio, dai mostri alle rovine delle città.
Strepitoso, in spasmodica attesa del "due".
""Sono Marshal Law, bracco gli eroi, non ne ho ancora trovato uno". Marshal Law, 1987

"Al mondo ci sono molte cause per cui vale la pena combattere, ma poche per cui vale la pena morire" Grifter, Image n.8 del 1994

Gianni_90

Avete visto kong ? Collegato molto a godzilla,consa ne pensate?

Guardiano della Notte

Dovrei vederlo settimana prossima, a me il Gojira di Edwards era piaciuto molto e partivo da aspettative totalmente neutre (me lo sono visto per passare una serata quando ero in trasferta, lo avevo messo nella stessa cartella dei Fast and Furious e dei film di Statham per capirci)
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

Kiryu

Ragazzi ieri ho rivisto il film in una maratona del monsterverse in vista dell'uscita di Godzilla contro Kong. Ma è un problema del mio blu ray oppure la battaglia finale ha davvero dei filtri troppo bui? In certe scene si fa fatica a capire cosa succede.
Sapete se per caso nelle versioni 4K hanno reso le scene più chiare? In molti punti ho davvero dovuto sforzare gli occhi.

Gianni_90

No è proprio fatto cosi il primo,nel secondo migliora un po e poi contro kong tutto al chiaro,come nel film skull island

Kiryu

Citazione di: Gianni_90 il 26 Aprile 2021, 20:39:37
No è proprio fatto cosi il primo,nel secondo migliora un po e poi contro kong tutto al chiaro,come nel film skull island

Si gli alitri film sono decisamente più chiari. Solo che il primo film non lo vedevo da una vita e questi toni tanto scuri mi hanno preso un po in contropiede. Al cinema forse anche complice lo schermo enorme me le ricordavo più nitide le scene. È vero che nella versione 4K hanno schiarite le scene? Perché se si un pensierino c'è l'ho faccio.

Kiryu

Ragazzi facendo una ricerca ho letto che il blu ray con la versione 3d contenente anche la versione 2d sia il migliore. Cioè la versione 2d di quella edizione è fatta molto meglio rispetto ad altre soprattutto riguardo al rognoso problema delle scene troppo scure. Purtroppo non ho un lettore di 4K quindi l'unica soluzione è trovare una versione in blu ray normale decente.