News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Justice League - di Geoff Johns (Omnibus)

Aperto da ClarkArrow46, 03 Maggio 2024, 17:23:31

Discussione precedente - Discussione successiva

pizzul

Citazione di: Bl4ckBurn il 10 Giugno 2025, 11:18:37Ma questi volumoni da 1.200 sono illeggibili, ma come fa la gente a preferirli?  :tsk:
Scrivania e si va  :asd:
@vibes.comics

Hugostrange70

pizzul

Citazione di: Hugostrange70 il 10 Giugno 2025, 17:48:03L'omnibus sotto e la scrivania sopra?  :lolle:
Sì, è quello che regge la scrivania, non il contrario  :lolle:
@vibes.comics

Zoro.equal.Luffy

:wub:  :wub: Domani lo vado a prendere finalmente!!!

La mia Justice League che assieme ad Inhuste è stato il mio inizio in DC!!  :clap:

Citazione di: Bl4ckBurn il 10 Giugno 2025, 11:18:37Ma questi volumoni da 1.200 sono illeggibili, ma come fa la gente a preferirli?  :tsk:

Purtroppo hai ragione e me ne sono accorto da quando ho preso degli Omnibus ma purtroppo buona parte della roba New 52 ormai esce così...  :( Magari ci fossero i Collection...

Citazione di: Hugostrange70 il 10 Giugno 2025, 13:48:54Purtroppo in Italia la serie cartonata completa non esiste

:cry: Quandi anni abbiamo aspettato dannata RW....
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Lampo

In effetti sono degli omnibus davvero enormi... andavano bene anche 3 volumi da 800 pagine, eh (e magari con qualche altra cosina in mezzo, tipo tutti i vari numeri 23.1/2/3...)

Alaster86

Condivido che sono davvero enormi come omnibus, potevano benissimo dividerli in 3-4  :cry:  purtroppo questo stanno e questi ci teniamo  :tsk:

P.S anche quelli del Thor di Aaron soni enormi  <_<