News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Ultimate X-Men - di N.Spencer

Aperto da Azrael, 03 Giugno 2012, 08:19:20

Discussione precedente - Discussione successiva

emmeemmeesse

Citazione di: spidergiakimo il 04 Aprile 2013, 12:30:30
Citazione di: emmeemmeesse il 03 Aprile 2013, 23:33:39
Questo finale è stato decisamente migliore a quello di Ultimates. E, ora, vediamo cosa ci combina Wood sperando gli affianchino un buon disegnatore:sisi:
Non succederà  :asd:
:cry:
I think this just might be my masterpiece. (Q. Tarantino)

Mordecai Wayne

Ultimo numero che lascia con l'amaro in bocca. Infatti Spencer lascia la serie con più punti di domanda che altro.
Spero che Wood riesca a sistemare le questioni lasciate in sospeso, che sono molte, e che finalmente riesca a creare un bendetto gruppo mutante che finora è lungi dall'affermarsi.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Robin

Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Aprile 2013, 11:54:58
Ultimo numero che lascia con l'amaro in bocca. Infatti Spencer lascia la serie con più punti di domanda che altro.
Spero che Wood riesca a sistemare le questioni lasciate in sospeso, che sono molte, e che finalmente riesca a creare un bendetto gruppo mutante che finora è lungi dall'affermarsi.

come non quotarti.....Spencer ha fatto secondo me un buon lavoro però onestamente ha lasciato troppe trame in sospeso....cioè, in questo e nel numero scorso praticamente
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mordecai Wayne

Un accenno breve c'è ma è quasi una presa in giro. :asd:
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Robin

si infatti....tra l'altro una cosa
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Mordecai Wayne

ora mi prendi in contropiede ma a memoria mi pare che è la seconda che hai detto.
Look!

spidergiakimo

Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Aprile 2013, 16:21:31
ora mi prendi in contropiede ma a memoria mi pare che è la seconda che hai detto.
Confermo  :sisi:
Spencer a mio parere ha scritto una run troppo confusionaria. Probabilmente si aspettava di avere più tempo per risolvere tutto, ma non è stato così.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Mordecai Wayne

Citazione di: spidergiakimo il 08 Aprile 2013, 16:38:00
Probabilmente si aspettava di avere più tempo per risolvere tutto, ma non è stato così.
Oppure ha messo troppa carne al fuoco siccome nessuna idea ha preso il sopravvento.
Look!

spidergiakimo

Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Aprile 2013, 16:39:45
Probabilmente si aspettava di avere più tempo per risolvere tutto, ma non è stato così.
Oppure ha messo troppa carne al fuoco siccome nessuna idea ha preso il sopravvento.
Può essere. Avendo però letto il suo Morning Glories, propendo per la mia opzione, visto che anche quella serie è piena di carne al fuoco che ci sta mettendo tempo a carburare.

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

Mordecai Wayne

Citazione di: spidergiakimo il 08 Aprile 2013, 16:53:13
Citazione di: Mordecai Wayne il 08 Aprile 2013, 16:39:45
Può essere. Avendo però letto il suo Morning Glories, propendo per la mia opzione, visto che anche quella serie è piena di carne al fuoco che ci sta mettendo tempo a carburare.
Non ho letto Morning Glories. In tal caso è più probabile la tua ipotesi. ^_^
Look!

Robin

cmq, peccato veramente......l'aver tralasciato quelle storyline che avevo detto prima sotto Spoiler m'ha fatto storcere un pò il naso...anche xchè il suo ciclo su UXM mi è piaciuto....sono curioso come gestirà il tutto Wood (di cui ho letto in giro che è bravo, ma di cui non ho letto ancora niente) con le trame in sospeso

X-Lynx

Mi sono letto tutta d'un fiato questa gestione. Devo dire che mi è piaciuta, parecchio anche, però non posso che notare anch'io che di fatto non ha alcun finale. I punti di domanda sono veramente tanti e alcune trame vengono ignorate. Peccato, comunque in generale mi è piaciuta. :up:

Heimdall

- X-men 1/3

Dopo tempo ho ripreso la lettura dell'universo Ultimate ripartendo dalla Terza Era.
Questa nuova partenza targata Spencer ha messo fin da subito tanta carne al fuoco ma proprio per questo risulta abbastanza caotica. Non avendo dei gruppi (o fazioni) ben definiti si assiste a innumerevoli piccoli schieramenti dove tutti sembrano essere opposti a tutti.
In questi tre numeri abbiamo un paio di colpi di scena piuttosto forti che alimentano una sana curiosità.
Poco performanti a mio gusto i disegni di Medina.

Voto: 6,5

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....

Heimdall

-X-men 4/6

Con questi tre spillati arrivo alla conclusione della run di Spencer che ho trovato veramente deficitaria !
Tante, troppe idee messe in campo e nessuna portata a termine.
Ogni episodio un focus su un filone diverso e nessuno che abbia avuto una fine o una sorta di spiegazione logica.
Sinceramente quel che resta è solo tanta confusione.
Dal lato matite già non era il massimo Medina ma il numero 4 con l'italiano Barberi ai disegni è orripilante.
Speriamo che la "nuova" gestione di Brian Wood possa chiudere le tante trame che sono rimaste in sospeso.

Voto: 5-

Non è una brutta cosa rendersi conto che non si hanno tutte le risposte. Poi cominci a fare le domande giuste....