News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Tekken - di Dwight H. Little

Aperto da CappuccioRosso, 13 Settembre 2010, 23:20:23

Discussione precedente - Discussione successiva

CappuccioRosso

CappuccioRosso

Questo si invece che sarà un film coi controcazzi:

Mi sarebbe piaciuto vedere tuttal a serie di tekken in questo formato da film troppo bella  :wub: :wub: :wub:

Ritiro quello che ho detto una grande merda anche questo :cry: :cry:

Jor-El

Citazione di: CappuccioRosso il 12 Maggio 2011, 14:28:38
Questo si invece che sarà un film coi controcazzi:

Mi sarebbe piaciuto vedere tuttal a serie di tekken in questo formato da film troppo bella  :wub: :wub: :wub:

Ritiro quello che ho detto una grande merda anche questo :cry: :cry:

Ma lo hai visto Hood?
Perché dici così, a me non sembra male il trailer.
Sono curioso ecco perché te lo chiedo.
Rispondimi in MP sennò andiamo ancor di più in OT.
Grazie.

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

Knightmare Batman

cmq se uno lo prende per un film senza troppe pretese e che vagamente si ispira a Tekken è carino :sisi: le scene d'azione cmq  mi sono sembrate fatte bene e mi hanno preso.
Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

CappuccioRosso

Le versione videoludiche di tekken le ho viste tutte dalla serie animata a queste ultime 2  e credimi se dico che forse la peggiore è quella 3d la trama è qualcosa di osceno, un peccato davvero il trailer ti frega ti fa sbavare poi quando la vedi rimani di cacca, è quasi meglio la versione live action almeno questa ha la scusa di essere girata con attori veri e di dover arrangire la trama al film da sala, ma questa fatta in computergrafica potevano fare una cosa meravigliosa invece una gigantesca str**.
@Ciclope ecco una recensione del film in 3d contiene perfettamente tutti i problemi è in inglese molto divertente (contiene Spoiler sul film) http://spoonyexperiment.com/2012/03/22/tekken-blood-vengeance/
E chiudo OT (che qui può essere anche tollerato questo topic era meglio se lo facevo su tutti e 3 i film almeno c'era qualche pagina di discussioni in più, questo nessuno è andato a vederlo al cinema ahahahahaah :lolle: :lolle:)