News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Angelo: Rivelazioni - di Roberto Aguirre-Sacasa

Started by Gabe, 03 September 2009, 20:22:04

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Ned Ellis

grazie.
ne terrò conto appena trovo un occasione :asd:

iv78

Appena finito di leggere...l'avevo dimenticato nella pila di fumetti....e invece ho avuto una piacevolissima sorpresa.

Disegni clamorosi, davvero belli che accompagnano una storia altrettanto bella.

Da lettore degli XMen mi affascinava già solo il pensiero di leggere qualcosa di Angelo prima che entrasse negli XMEN.

La voce nella testa.....mi ha fatto proprio godere!

Bello Bello e straconsigliato!
Quote from: rplant on 30 September 2010, 13:20:52
feedback positivo per iv78, praticamente i fumetti che vende stanno messi meglio di quelli nuovi della fumetteria  :o

Quote from: Lady Deadpool on 19 October 2011, 20:06:48
Feedback positivo a iv78! Quest'anno Babbo Natale è arrivato in anticipo, era vestito da corriere e aveva un pacco gigante di fumetti, tutti perfettamente imballati, imbustati e in ottime condizioni. :wub:

Quote from: Catode ray on 19 October 2011, 13:35:36
+1 a iv78 mai visto un pacco cosi ben imballato!

Quote from: ermag on 19 October 2011, 14:35:04
Comprato un omnibus da iv78.
Dico solo che me l'ha spedito ieri ed è arrivato oggi, il pacco è stato imballato alla perfezione ed il fumetto è in condizioni da fumetteri,insomma un servizio così efficiente non me l'aspettavo neanche da Amazon: straconsigliato.

Matches Malone

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

Batcycles 🦇 REEL

Batmobile(S) by McFarlane Toys🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Jor-El

Angelo: Rivelazioni è un capolavoro del fumetto moderno che incontra lo stile e l'arte grafica del XIX Secolo.
Bellissimo!

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

ThePNZ

Alla fine l'ho letto anche io, da buon fan del personaggio, anche se ammetto che non mi aspettavo chissà che cosa pur avendo apprezzato Aguirre-Sacasa su serie come Marvel Knights 4 e Nightcrawler. E i disegni non mi attiravano particolarmente. Invece sono rimasto pienamente soddisfatto sia dalla storia che dall'apparato grafico.
Ottimo.

Jor-El

Quote from: Arcangelo on 26 August 2012, 11:49:37
Alla fine l'ho letto anche io, da buon fan del personaggio, anche se ammetto che non mi aspettavo chissà che cosa pur avendo apprezzato Aguirre-Sacasa su serie come Marvel Knights 4 e Nightcrawler. E i disegni non mi attiravano particolarmente. Invece sono rimasto pienamente soddisfatto sia dalla storia che dall'apparato grafico.
Ottimo.

Ahaaaaa, buongiorno eh?
No, ma figurati, potevi aspettare altri tre anni prima di leggerlo!
Sua maestà, infine, è scesa dall'altare...

"Darai agli abitanti della Terra un ideale per cui battersi, si affretteranno a seguirti, vacilleranno, cadranno, ma col tempo si uniranno a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie."

ThePNZ

Quote from: Ciclope on 26 August 2012, 12:53:22
Ottimo.

Ahaaaaa, buongiorno eh?

Ho aspettato che me lo regalassero  :lolle:

Jor-El

Quote from: Arcangelo on 26 August 2012, 13:48:19
Quote from: Ciclope on 26 August 2012, 12:53:22
Ottimo.

Ahaaaaa, buongiorno eh?

Ho aspettato che me lo regalassero  :lolle:

La vergogna, sia parte integrante della tua esistenza.