Le ragazze vogliono solo divertirsi (il DC Universe al femminile)

Aperto da Selina Kyle, 31 Agosto 2009, 09:28:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Det. Bullock

Citazione di: Akanith Wan il 03 Settembre 2009, 16:50:22
Citazione di: Det. Bullock il 03 Settembre 2009, 15:19:23
Cacchio, l'avevo visto dal fumettaro ma poi l'ha venduto.  :(

L'avrà comprato qualche femminista stile "Wonder Woman di Miller": "Prendo questo, sacco di sperma!"  :stralol: :stralol: :stralol:

Veramente è "togliti dai piedi, sacco di sperma!" (Back off, sperm bank!).  -_-
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume  that time is a strict progression of cause to effect,  but *actually*  from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more  like a big ball  of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.

Selina Kyle

L'avrà comprato qualche femminista stile "Wonder Woman di Miller": "Prendo questo, sacco di sperma!"  :stralol: :stralol: :stralol:

In realtà non è una storia per nulla femminista e "goddamn", nonostante la cover possa fare pensare il contrario :D, anzi, è davvero molto drammatica.

Una mela al giorno...

Barry Allen

Citazione di: Det. Bullock il 04 Settembre 2009, 15:43:07

Ma non diceva "Get out of my way"? :asd:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Selina Kyle

Datemi un regular con la Wonder Woman di All Star (in team up con la Canarina), la voglio!  :ahsisi:

Una mela al giorno...

Murnau

Citazione di: Selina Kyle il 04 Settembre 2009, 17:54:27
Datemi un regular con la Wonder Woman di All Star (in team up con la Canarina), la voglio!  :ahsisi:

Datemi All Star Batman & Robin anche trimestrale, purché esca.  :cry:
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Akanith Wan

Citazione di: Det. Bullock il 04 Settembre 2009, 15:43:07

Lo so, non volevo citare la frase per intero, solo una parte per adattarla a quella determinata situazione ipotetica.
"La barbarie è lo stato naturale dell'umanità", disse l'uomo della frontiera guardando ancora seriamente il cimmero. "La civiltà è innaturale. È un capriccio delle circostanze. E la barbarie, alla fine, deve sempre trionfare." da Oltre il Fiume Nero di Robert Ervin Howard

"Crom, una spada ed un nemico su cui abbatterla, non ti chiedo nient'altro!" - Conan il Cimmero

Ciò che non mi uccide mi rende più forte! - Friedrich Nietzsche

La mente intelligente è una mente CURIOSA: non è soddisfatta delle spiegazioni né dalle conclusioni, e non si abbandona alla fede, perché anche la fede è una forma di conclusione. - Bruce Lee

Provo una pena immensa per quei poveri mentecatti confinati in quella prigione euclidea che è la sanità mentale.

Tutto mi modifica ma niente mi cambia. - Salvador Dalì

Accetto tutto, a patto di avere una scure ben affilata! - AKA

Come ci si può divertire in una festa dove le birre sono calde e le donne sono fredde? - Groucho Marx

Dove l'intelligenza fallisce, la forza bruta trionfa, e viceversa!

Cosa può cambiare la natura di un uomo? - Domanda ricorrente nel videogioco di ruolo Planescape: Torment

Nexus

Citazione di: Genis-Vell il 31 Agosto 2009, 10:20:27
Citazione di: Madman il 31 Agosto 2009, 09:52:21
Sul fronte Marvel, tolte le X-Girl, la questione è quasi imbarazzante, Con Sue Storm a rappresentare il modello di "donna che poteva avere di più ma ha rinunciato per i figli"

Definisci "di più". Ci sono donne per cui essere realizzate nelal vita vuol dire avere una famiglia, e Sue è una di queste. Anche perché ha una sua personalità, non è solo "la moglie di" e "la mamma di".

Cito: "Mi sento come se avessi esaurito le possibilità a mia disposizione, Alicia. Quando partecipai al volo col quale acquistammo i nostri poteri avevo vent'anni, non ho mai finito il college... Ne ho sempre avuto l'intenzione, ma poi ho sposato Reed ed è arrivato Franklin...
Non ho nessun rimpianto... nessuno, tu lo sai bene... solo, non è così che mi sarei immaginata alla soglia dei trenta..."
Previously known as Andrea.