News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

That Texas Blood - di Chris Condon e Jacob Phillips

Aperto da Azrael, 27 Febbraio 2020, 00:07:06

Discussione precedente - Discussione successiva

superxeno

Alla fine facendo due conti, secondo me 100€ si risparmia anche.
Fossero stati i soliti cartonati panini sarebbero stati almeno 4 volumi da 23€.
Se fosse stata saldapress sarebbero stati 4 cartonati da 29,9€.
Insomma ci hanno messo così tanto a pubblicarla che nel frattempo tutti gli altri hanno alzato i prezzi e quelli Cosmo sono diventati quasi "economici".
Detto ciò ovviamente appena riesco prendo anche il secondo.
Sometimes I feel so deserted

Paolo Papa

vendo tanti fumetti ALAN MOORE, ATTICA, FRANK MILLER, PANINI, BAO, SALDAPRESS, MAGIC PRESS, BD, BONELLI, MONDADORI, MANGA, ETC

http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(na)-vendo-grandi-saghe-planeta-nathan-never-brendon-altro/

moebius

Ah a risparmiare, visti i prezzi d'oggi, sicuro si risparmia! Però schiaffare 100€ in più nei "piani" d'acquisti non è facilissimo :ahsisi:

pizzul

Per questa serie, ora che è conclusa, posso farci un pensiero più in là.

Comunque i prezzi sono comunque in linea con gli altri editori. 50 euro per circa 370 pagine
@vibes.comics

superxeno

Ragazzi io ho letto solo il primo cartonato e la stra consiglio. E' degna del buon Brubaker mischiato con un po' dei buoni Coen. Ovviamente non so ancora come va a finire, ma quello che ho letto è stato il top di due anni fa
Sometimes I feel so deserted

moebius

Citazione di: superxeno il 29 Agosto 2025, 10:31:21Ragazzi io ho letto solo il primo cartonato e la stra consiglio. E' degna del buon Brubaker mischiato con un po' dei buoni Coen. Ovviamente non so ancora come va a finire, ma quello che ho letto è stato il top di due anni fa
Mi sa che quest'anno mi faccio questa e Criminal di Bru :ahsisi:

lenuvoleparlanti

pizzul

Citazione di: superxeno il 29 Agosto 2025, 10:31:21Ragazzi io ho letto solo il primo cartonato e la stra consiglio. E' degna del buon Brubaker mischiato con un po' dei buoni Coen. Ovviamente non so ancora come va a finire, ma quello che ho letto è stato il top di due anni fa
Chris Condon l'ho scoperto su Ultimate Wolverine e il nuovo Green Arrow, e devo ammettere che nelle storie Urban style sembra funzionare benissimo.
@vibes.comics