News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Mandrake il Mago- topic ufficiale

Aperto da dottor-chi, 05 Ottobre 2014, 14:40:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Silver Surfer

Nella mia si, e considera che mi trovo in un lembo mezzo sperduto della regione più isolata del Nord Italia
If sacred places are spared the ravages of war... then make all places sacred. And if the holy people are to be kept harmless from war... then make all people holy.

Guardiano della Notte

Citazione di: Silver Surfer il 02 Luglio 2015, 14:32:27
Nella mia si, e considera che mi trovo in un lembo mezzo sperduto della regione più isolata del Nord Italia

I Navigli di Milano?
ALL OF EXISTENCE SHALL BE MINE!

pumui75

di quanti volumi stiamo parlando scusate?
saluti dal colle ASTAGNO DI ANCONA

Un Fumettaro

MANDRAKE IL MAGO: LE TAVOLE DOMENICALI, VOL. 1 – QUANDO MANDRAKE CONOBBE LOTHAR

Autori: Jean-Luc Istin, AA.VV.
22.2x29.4, C., 176 pp., col. | 42 €
EDITORIALE COSMO

Mandrake è stato creato dalla leggenda dei comics Lee Falk quando era appena diciannovenne e ha debuttato come protagonista di una striscia giornaliera nel 1934 precedendo di quasi cinque anni l'apparizione di Superman e Batman. In questo volume vengono ristampate le tavole domenicali dell'era d'oro del personaggio, quelle che vanno dal 1965 al 1969, e presenta un ricco apparato biografico sia sugli autori che sulla storia del personaggio. Fra gli episodi contenuti nelle 240 pagine del volume, l'incontro con il Cobra, l'arcinemico di Mandrake, e la prima apparizione di una nuova organizzazione criminale chiamata Underworld.