News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

COMICSTATUECOLLECTION

Aperto da unclecreepy, 30 Agosto 2009, 10:24:00

Discussione precedente - Discussione successiva

unclecreepy

http://comicstatuecollection.forumfree.net/

Ciao ragazzi
volevo presentarvi il nostro forum COMICSTATUECOLLECTION
forum dedicato al mondo delle statue e dal merchandaising proveniente dal mondo dei comics,dei videogames,dei manga e dai movie in generale!
Passate a trovarci
ecco cosa potete vedere sul nostro forum:

<br/>

<br/>

questo e tanto altro solo su...

<b>COMICSTATUECOLLECTION</b> </p>

Ikki di Phoenix

Spam solo nella sezione SPAM!^^

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Ikki di Phoenix

Ma il circuito "free" è un circuito aperto, mica fa riferimento a un singolo forum... :huh:
Non è detto che un utente contattato sia stato contattato sul tuo forum, magari lo è stato partendo da un'altra community dello stesso circuito.
Per concludere, la sezione SPAM non c'è ma se proprio vuoi c'è questa ;)

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Ikki di Phoenix

unclecreepy

unclecreepy

Se sei un amante e un collezionista dei super eroi Marvel e DC, se ami i film, i manga, i fumetti, i videogiochi, le statue e i busti in scala, le prop replica e tutto ciò che orbita in questo mondo e vuoi condividere queste tue passioni con altri appassionati e collezionisti, hai trovato il forum che fa per te!!!!
Statuesandmodels è un forum diverso dagli altri, proprio perchè troverai molte sezioni dedicate al tuo genere preferito, potrai discutere con altri appassionati, potrai dare e ricevere consigli su ciò che leggi, ami e collezioni.
Quindi cosa aspetti? Iscriviti e diventa uno di noi ;)

unclecreepy

Ciao ragazzi
volevo presentarvi il nostro forum STATUESANDMODELS
forum dedicato al mondo delle statue e dal merchandaising proveniente dal mondo dei comics,dei videogames,dei manga e dai movie in generale!
Passate a trovarci
ecco cosa potete vedere sul nostro forum:

<br/>

<br/>

http://statuesandmodels.forumfree.it/

statuesandmodels

unclecreepy

unclecreepy

unclecreepy