News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Watchmen 2?

Started by Matches Malone, 03 February 2010, 23:16:38

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Corto Maltese

Quote from: Jack Lanterna on 30 December 2011, 13:10:45
Ma mi spiegate tutto sto panico per Watchmen 2? Cioè, intanto fateglielo fare, magari esce qualcosa di bello, se sarà una cagata pace all'anima, come abbiamo dimenticato Batman&robin dimenticheremo anche questo. Secondo me l'unica imposizione è che non si chiami Watchmen 2, così almeno il capolavoro di Moore resterebbe "formalmente" integro e staccato. Tutte ste petizioni, ste preoccupazioni, mi sembrano tutti comportamenti da troll (che poi stai sicuro che saranno i primi a comprarselo sto fantomatico watchmen 2, e quindi chi è più furbo: la DC o troll-nerd?)
Quoto :up: anch'io non capisco tutto questo panico. Io sono un fan sfegatato di Wachmen, è uno dei miei 3 fumetti preferiti, però se anche fanno un seguito non vedo cosa ci sia di male. Se è bello bene, se è una cagata resta lì sullo scaffale ignorato!
"Sarebbe bello vivere in una favola."

Clod

fosse stato un sequel, che secondo me non necessita comunque, avrei avuto da ridire anch'io
ma da quel che ho capito si tratta di una serie di prequel, dove quindi sarà interessante vedere il periodo d'oro per questi superuomini

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.