News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

Il mondo Ultimate: le vostre domande

Started by Selina Kyle, 03 September 2009, 16:32:09

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Zoro.equal.Luffy

Quote from: ciel on 16 October 2025, 16:40:11...

Sto andando avanti e ti devo segnalare un errore.

Sorry but you are not allowed to view spoiler contents.

:D Mentre vado avanti ti faccio la revisione di eventuali errori.  :up:
DA ONE PIECE ENCICLOPEDIA YELLOW PAGINA 46:
ルフィと肩 を並べるほどの高い戦力を持ちながら、必要以上前に出ず、あくまで戦闘員として動くのも、ルフィを 船長として認めているからだ。
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

ciel

Quote from: Zoro.equal.Luffy on 17 April 2026, 20:37:30Sto andando avanti e ti devo segnalare un errore.

:D Mentre vado avanti ti faccio la revisione di eventuali errori.  :up:
Appena avrò modo darò un'occhiata agli episodi di UF4, intanto grazie.  :up:
Felice che stai andando avanti col mio Reading Order!

Zoro.equal.Luffy

Quote from: ciel on 19 April 2026, 10:30:27Appena avrò modo darò un'occhiata agli episodi di UF4, intanto grazie.  :up:

:hug:  :up: Di nulla grazie a te di averlo fatto, in linea di massima è fatto bene, ma faccio da cavia per migliorarlo ulteriormente. Pian piano voglio arrivare a Secret Wars e poi continuare con Miles e The Maker nel 616 e poi ovviamente leggere tutto Ultimate 6160 e la sua legacy di nuovo nel 616. Lettura totalmente Ultimate-related in ambito Marvel!
"Nonostante la forza di Zoro sia tale da essere alla pari di Luffy, non si espone mai troppo e assume il ruolo di combattente perchè ha riconosciuto Luffy come Capitano e si fida ciecamente di lui."
LUFFY = ZORO

Zoro.equal.Luffy

Quote from: ciel on 19 April 2026, 10:30:27Appena avrò modo darò un'occhiata agli episodi di UF4, intanto grazie.  :up:

:lol: Ok ne ho trovato un altro...

LUFFY = ZORO

ciel

Quote from: Zoro.equal.Luffy on 01 May 2026, 12:10:27:lol: Ok ne ho trovato un altro...

Quello, stranamente, me lo ricordo  :lolle:
La mini che dici impiegò tre anni per essere completata, mentre le altre serie andavano avanti tranquillamente, quindi alcuni elementi si sono contrapposti. Quando arriverai alla fine di Ultimates 2 capirai perché la mini deve essere prima di Ultimates 2.

Zoro.equal.Luffy

Quote from: ciel on 03 May 2026, 23:29:08Quello, stranamente, me lo ricordo  :lolle:
La mini che dici impiegò tre anni per essere completata, mentre le altre serie andavano avanti tranquillamente, quindi alcuni elementi si sono contrapposti. Quando arriverai alla fine di Ultimates 2 capirai perché la mini deve essere prima di Ultimates 2.

Si ho visto ma ancora non so se...

LUFFY = ZORO