News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Tokyo Killers - di Jiro Taniguchi e Natsuo Sekikawa

Aperto da Azrael, 22 Agosto 2011, 13:57:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Barry Allen

Su facebook insistono che ci sono più di 15 pagine ribaltate... In particolare stanno incriminando la prima storia, Hotel Harbour View, massimo ma a te risultano pagine ribaltate in QUELLA storia in particolare (quella a colori)? A me sembra strano, non so veramente che dirvi, boh  :huh:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Murnau

E' possibile che la tavole 9 e 10 siano alla giapponese e non all'italiana, ma per esserne sicuro dovrei controllare l'originale. E comunque non cambia praticamente nulla durante la lettura, se non che il protagonista tiene la pistola con una mano piuttosto che un'altra.

Senti, a questa gente digli di iniziare a comprare i fumetti della Planeta, così quando il problema sarà un volume da 22 euro con la copertina in italiano e tutto l'interno in spagnolo, un paio di tavole non ribaltate cesseranno di perseguitarli in sogno.
Vendo vari Alan Moore, Grant Morrison, Frank Miller

Tu non sai che cosa voglia dire sentirli tutti addosso, gli anni, e non capirli più.
                                                                                                                                   La notte, 1961

Non c'è storia più grande della nostra, quella mia e tua. Quella dell'Uomo e della Donna.
                                                                                                                                    Il cielo sopra Berlino, 1987

Green Hankey

Barry non per lecchinarti, però metà di quei commenti però è di gente che neanche ha comprato il manga, ma commenta per il solito "evvai la Planet ne ha fatta un'altra delle sue".
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Barry Allen

No beh, in realtà non sarebbe neanche una cosa dipendente da me, io non mi occupo di impaginazioni... Però essendoci il mio nome mi dispiacerebbe, ovviamente uno vorrebbe sempre presentare un prodotto perfetto, nei limiti del possibile.
Comunque sì, se la cosa si riduce a 2 pagine e non pregiudica la lettura tanto meglio, grazie per le rassicurazioni Massimo  :hug:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Mordecai Wayne

Citazione di: Hush/Tommy Elliot il 25 Agosto 2011, 21:44:55
Lo sto leggendo: c'è una sequenza in cui il protagonista di una delle storie entra in fumetteria e sfoglia... Marcel Labrume di Attilio Micheluzzi.  :lol:

Modalità spacchio. off.  ^_^
Ah ecco qual'era il fumetto. Stavo impazzendo nel capire qual'era il fumetto di Micheluzzi omaggiato da Taniguichi. :asd:
Ho riletto questo volume (ho la prima edizione Panini) e devo dire che mi è piaciuto meno la seconda volta. Rispetto alla produzione di Taniguichi questo mi è sembrato un pelino sotto, forse dovuto al fatto che si tratta di una raccolta di racconti. L'ho letto assieme al volume de L'uomo che cammina e la differenza artistica tra i due è notevole, in favore del secondo.
Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!