News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Kyashan - La rinascita

Aperto da Talon, 28 Maggio 2013, 21:45:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Talon

Trama
Nel XXI secolo la Terra è devastata dall'inquinamento, dalle guerre, dalle malattie. L'unica speranza per la sopravvivenza del genere umano è il dottor Azuma che sta conducendo importanti ricerche genetiche sulla rigenerazione degli organi umani. Un intervento soprannaturale inaspettato sugli esperimenti del dottor Azuma dà vita ad una nuova razza di mutanti. Le creature, circondate dall'odio degli uomini, cercano vendetta. L'unica speranza risiede nel figlio perduto di Azuma che rinascerà per proteggere l'umanità. Ispirato al fumetto di Tatsuo Yoshida del 1973.

KYASHAN - LA RINASCITA
Titolo originale: Casshern
Paese: Giappone
Anno: 2004
Durata: 141 min
Regia: Kazuaki Kiriya

Interpreti e personaggi
Yusuke Iseya: Tetsuya Azuma/Kyashan
Kumiko Aso: Luna Kozuki
Akira Terao: Kotaro Azuma-hakase
Kanako Higuchi: Midori Azuma
Fumiyo Kohinata: Kozuki-hakase
Hiroyuki Miyasako: Akubon
Jun Kaname: Barashin
Hidetoshi Nishijima: Luogotenente Colonnello Kamijo
Mitsuhiro Oikawa: Kaoru Naito
Susumu Terajima: Sakamoto
Hideji Otaki: Kamijô-Sôsai
Tatsuya Mihashi: Furoi hakase
Toshiaki Karasawa: Burai
Mayumi Sada: Sagurê
Gorô Naya: Narêtâ
Ryo (attrice): San Ikegami

----------------------------------------------------------------------------------------------------

Il film andrà in onda la notte fra venerdì 31 maggio e sabato 1 giugno alle ore 01:10 su Rai4

mar-vell

Se amavate o vi piaceva il cartoon di Kyashan NON guardate questo film. Vi risparmierete traumi inenarrabili e possibile perdita di facoltà mentali cercando di capirlo.
Mar-Vell
Il Mio Nuovo Sito Fumetti Marvel

Green Lantern

io purtroppo lo guardai gia quando uscì... :cry:

veramente una PESSIMA trasposizione, che non c'entra assolutamente NULLA col cartone.

Talon

Jabberwocky

Mai visto il cartone, ma questo film, affittato per caso in una giornata uggiosa, mi piacque così tanto da andarmi poi a cercare il dvd. Motivazioni? Fotografia ed estetica/scelte grafiche. La trama fatico a ricordarmela ma certe immagini, come quelle del combattimente finale, le ho stampate in testa.

Quando la potenza delle immagini ti incanta, la vicenda narrata diventa quasi accessoria.