News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Salve a tutti!

Aperto da FrancisPa, 09 Febbraio 2012, 14:04:03

Discussione precedente - Discussione successiva

FrancisPa

Salve a tutti! mi iscrivo a questo topic per ricambiare anni di sfruttamento :P Grazie alle sue recensioni ho potuto conoscere diversi albi prima di acquistarli! ma ora che la pubblicazione di materiale Dc è in mano ad una vera casa editrice (italiana per di più!) non posso non commentare insieme a tutti voi eventuali news e rumors! eccomi qui ordunque ^_^  :up:

Azrael

INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

Lillo

Peter Parker

Mordecai Wayne

Van Helsing: A moment ago, I stumbled upon a most amazing phenomena. Something so incredible, I mistrust my own judgement.
Look!

Bruce Wayne

Carol Danvers

*Membro del comitato "PIPISTRELLO ROSA", ente atto alla promozione, diffusione e salvaguardia delle bat-fanciulle.

Un comprimario è per sempre*

Carol Ferris o Barbara Gordon

Barry Allen

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

MrDark

Paperinik

Knightmare Batman

Ex Rutger85, Ex Hal Jordan, Ex Thomas Wayne

FrancisPa

Uhhh grazie a tutti per il benvenuto! Mi sento come in una grande famiglia :')