News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

In Cerca di Amy - di Kevin Smith

Started by hey, 10 September 2011, 05:50:52

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Liquido

Quotesarà, ma mi sembra un film piuttosto su commissione, fatto per compiacere l'amico Affleck e la sua all'epoca moglie. Poi tutto può essere, ma dal trailer sembra un film di quelli da pomeriggio su Canale 5. Già Cop Out sembra più nel suo stile, e comunque non è granché, sopratutto per una sceneggiatura abbastanza brutta, e non di Smith.

Ma guarda che Jennifer Lopez nel film appare per sole due scene in croce, all'inizio, poi stop, non la si vede più.
Per Affleck "l'amico" non vedo dove sia la novità o addirittura lo scandalo, visto che non è la prima volta che fa da protagonista in uno dei suoi film  :unsure:
Oltretutto i vari protagonisti di Clerks e di tutti gli altri film son tutti amici di Smith  :unsure:, si sapeva.

spidergiakimo

Era per dire che mi sembra un film fatto come favore a Affleck, suo amico. Magari una chance gliela darò, magari di pomeriggio, così mi metto nell'atmosfera 'film del pomeriggio di Canale 5'.  :lolle: :lolle:

Nothing in life is to be feared, it is only to be understood - Marie Curie
Ma sopra tutto nel buon vino ho fede,
e credo che sia salvo chi gli crede - Luigi Pulci

If Pac-Man affected us as kids, we'd all be running around in darkened rooms, munching magic pills and listening to repetitive electronic music. - Marcus Brigstocke
God is dead, Marx is dead, and I'm not feeling too great myself. - Woody Allen
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo, porque es la esencia del Che - Ernesto Che Guevara

The Joker

Mi sa che lo recupero, dev'essere l'unico suo film che mi manca (a parte Cop Out che mi rifiuto di vedere).
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/