News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

L'apprendista Stregone

Aperto da Morfeo, 11 Luglio 2010, 17:59:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Lois Lane

è un prodotto disney quindi nel 90% significa un prodotto ben confezionato, che mi diverte, mi rilassa, mi esalta, mi fa uscire dalla sala felice.
:sisi:
spero di poterlo vedere presto in dvd essendomelo perso fra una cosa e l'altra al cinema!

The Joker

Guardati il trailer e ti vedi tutto il bello del film :ahsisi:
VENDO, SVUOTO LA LIBRERIA! FILM, SERIE TV, FUMETTI IN ITALIANO E IN INGLESE! DI TUTTO PER TUTTI... SCONTI E PREZZI TRATTABILI SU ORDINI CONSISTENTI!
http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/(gemisped)-compro-vendo-scambio-piu-compro-che-altro/

Green Lantern

a me è piaciuto moltissimo, l'ho visto ieri sera. gran bel film, ottimi effetti speciali, e una bella citazione a fantasia :asd:

edit: ma quindi niente sequel? peccato  :cry:

Dean Winchester

Un vero peccato infatti, anche a me è piaciuto molto! Voglio il sequel :ahsisi:

Barry Allen

Ho rivisto ieri sera il film in DVD e  ho avuto le stesse impressioni avute al cinema!

BELLISSIMO!

Ottimi effetti, divertente, ben confezionato, adoro Cage in ogni parte che fa, il protagonista ha proprio cromosomicamente la faccia da sfigato e quindi ci sta da dio nella parte!

Unica pecca: lo scontro finale l'avrei fatto diversamente, forse in maniera un attimino meno ripetitiva...

Comunque non è stato poi un flop così grande come tutti sembrano dire...

A fronte di un budget di 150 milioni di dollari ne ha incassati 215 al cinema, e, insieme con l'home video, $236,893,283.

Quindi io se fossi Bruckheimer un sequel lo farei... Più che altro ci spero  :cry:

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Lois Lane

Admin devo trovare il DVD allora. Magari oggi lo cerco da blockbuster  :sisi:

Barry Allen

Penso che il disco singolo lo trovi tranquillamente a 9 pleuri, o magari su qualche bancarella anche a meno  :ahsisi:

E' bellissimo, a te piacerà un sacco!

"Non importa se sei il ragazzo più lento della classe di ginnastica o l'uomo più veloce del mondo, ognuno di noi corre.
Essere vivi significa correre; correre via da qualcosa, correre verso qualcosa... o qualcuno."

Lois Lane

si si oramai faccio sempre così: DVD originali a 9.90 da blockbuster...semplice e onesto :lol: e con la promozione sui tre DVD a volte torno con sacchetti di DVD  :lolle:

voglio andare a vedere va  :sisi:

Largand

Citazione di: Barry Allen il 10 Settembre 2011, 12:10:41
E' bellissimo, a te piacerà un sacco!
A me è piaciuto parecchio.
Fa parte della Quadrilogia di film che nel 2010 mi hanno più divertito (Principe di Persia, Clash of Titans, Percy Jacksons, e l'Apprendista Stregone, appunto).
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

ThePNZ

Visto, carino, guardabile, nulla di eccezionale. Il combattimento finale sembrava uscito da Dragon Ball  :lolle:

Green Hankey

e poi aggiungiamoci la straordinaria interpretazione di Cage che dona al suo personaggio mille sfaccettature con la sua ampia gamma di espressioni

:lolle:
I've got new kidneys. I don't like the colour.

Morfeo

VIsto ieri e mi è piaciuto molto!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici