News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

L'Uomo Ragno: 11 Settembre 2001

Aperto da Azrael, 26 Novembre 2012, 00:51:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Capitan Italia

Citazione di: BenReilly il 14 Gennaio 2013, 21:37:37
Citazione di: Cletus Kasady il 14 Gennaio 2013, 21:20:35
Citazione di: BenReilly il 14 Gennaio 2013, 21:10:19
Citazione di: Cletus Kasady il 14 Gennaio 2013, 13:29:48
Citazione di: Il Detective Oscuro il 14 Gennaio 2013, 12:53:44
Si trova ancora (a prezzi decenti!) o è merce rara?
Lo trovi a 5-10 euro...  ^_^
La prima edizione USA (Amazing Spider-Man  vol.2 #36) in base allo stato di conservazione vale  anche piu' di 50 dollari.

Sisi ma si parlava dell'edizione italiana.  :up:
Certamente, era solo un'osservazione  ;)
Cmq  l'edizione italiana ha avuto anche una ristampa, quella si aggira sui 10 euro, per la prima stampa il valore e' sui 20.
Quella tutta nera? Io lo trovai in edicola ma era normale.

BenReilly

Citazione di: Capitan Italia il 14 Gennaio 2013, 22:41:39
Lo trovi a 5-10 euro...  ^_^
La prima edizione USA (Amazing Spider-Man  vol.2 #36) in base allo stato di conservazione vale  anche piu' di 50 dollari.

Sisi ma si parlava dell'edizione italiana.  :up:
Certamente, era solo un'osservazione  ;)
Cmq  l'edizione italiana ha avuto anche una ristampa, quella si aggira sui 10 euro, per la prima stampa il valore e' sui 20.
La prima stampa e' quella con copertina tutta nera, la ristampa e' quella con il fiocco rosso bianco e blu,
"These aren't my memories....they belong to Peter Parker, I'm just a copy. A genetic forgery. A clone" Amazing Spider-Man #394

Clod

We are called Cybermen. We were exactly like you once, but our cybernetic scientists realised that our race was getting weak. Our lifespan was getting shorter, so our scientists and doctors devised spare parts for our bodies until we could be almost completely replaced. Our brains are just like yours, except that certain weaknesses have been removed. Weaknesses like... emotions, pain. You will become like us. You will be upgraded.

Capitan Italia

Citazione di: BenReilly il 14 Gennaio 2013, 22:49:23
Citazione di: Capitan Italia il 14 Gennaio 2013, 22:41:39
Lo trovi a 5-10 euro...  ^_^
La prima edizione USA (Amazing Spider-Man  vol.2 #36) in base allo stato di conservazione vale  anche piu' di 50 dollari.

Sisi ma si parlava dell'edizione italiana.  :up:
Certamente, era solo un'osservazione  ;)
Cmq  l'edizione italiana ha avuto anche una ristampa, quella si aggira sui 10 euro, per la prima stampa il valore e' sui 20.
La prima stampa e' quella con copertina tutta nera, la ristampa e' quella con il fiocco rosso bianco e blu,
Io avevo letto che la prima era uscita tutta nera per un errore di stampa, è così?

Nigma

Io ho trovato la cover nera (fortunatamente in perfette condizioni) a 10 euro. Davvero un bel pezzo da collezione.

BenReilly

Citazione di: Capitan Italia il 17 Gennaio 2013, 11:27:35
Io avevo letto che la prima era uscita tutta nera per un errore di stampa, è così?
In che senso?
No non penso, e' una cosa voluta, Io ho Amazing Spider-man #36 vol.2 ed e' tutta nera la copertina tranne il logo amazing in bianco, la stessa cosa per la prima edizione italiana a cui pero' e' stata aggiunta in basso la scritta bianca 11 Settembre 2001.
"These aren't my memories....they belong to Peter Parker, I'm just a copy. A genetic forgery. A clone" Amazing Spider-Man #394

Capitan Italia

Ah ok, avevo letto che mancavano le torri nella prima edizione per un errore!  :lolle:

Rick Grimes

Davvero un bel fumetto  :sisi: :sisi:
Apprezzabili sia il comparto grafico, sia i testi...insomma un fumetto da avere e che aiuta a riflettere -_-

"Non so come tu mi stia guardando. Con tristezza? Disprezzo? Compassione? Amore? Forse solo con indifferenza. Credo tu sappia già che non sono un gran credente. Immagino di aver riposto la mia fede in qualcos'altro. Nella mia famiglia, soprattutto. Nei miei amici. Nel mio lavoro. Il punto è che noi... Mi servirebbe qualcosa che mi aiuti ad andare avanti. Una specie di... riscontro. Qualche... segnale che sto facendo la cosa giusta. Non sai quanto sia difficile saperlo. Beh, forse tu lo sai. Ehi, senti, non mi servono tutte le risposte. Solo un indizio, un segno. Qualsiasi segno andrà bene."