News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Batman Ed.Cenisio (1976-1981)

Aperto da Azrael, 23 Luglio 2011, 22:38:03

Discussione precedente - Discussione successiva

elcaracol

Io mi accingo a leggere invece un Batman Mondadori... volevo dirvelo...
Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X

Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&;

Azrael

Citazione di: elcaracol il 08 Dicembre 2011, 13:54:34

Allora ricordati di commentarla nel topic giusto  :P Batman Mondadori  :batman:
INSTAGRAM: AZRAEL'S CAVE

The Batman (2022) - Batcycle 🦇 REEL

The Batman (2022) McFarlane by Jim Lee 🦇 REEL 🦇

Fedele all'Ordine di Saint Dumas e al Pipistrello
Combatteremo le idee con idee migliori

elcaracol

Citazione di: Azrael il 08 Dicembre 2011, 13:57:50

Lo sai che sono anarchico e confusionario. Non ce la posso fare a fare un commento bello e ordinato come fai tu. I miei commenti si limitano a "bello", "figo", "schifo", ecc.
Per acquistare LA SFINGE e X-ANDO UN PARAGRAPO e GLI OCCHIALI di Edgar Allan Poe : e SAGGIO INTRODUTTIVO SULLA P(O)ERCEZIONE: https://www.amazon.co.uk/dp/B08F4FNQ6X

Per acquistare Leepus:Dizzy: https://www.amazon.it/dp/8832012006/ref=nav_ya_signin?_encoding=UTF8&me=&qid=1593634042&sr=8-1-fkmr0&;

Azrael

Concluso il N.14 con una storia di Batgirl  :D , barbara che si candida per entrare al congresso e la mala fa di tutto per impedirgli di vincere  :lol:
A quanto pare le sue avventure erano in coppia con Jason Bard  :lol:

N.15

Batman #280, in questa storia (che tra l'altro non mi ha detto nulla) vediamo batman impegnato nel scoprire in cosa consiste questo misterioso "coprifuoco" sul crimine  :ahsisi:

Mentre invece non mi è dispiaciuta l'avventura di Robin come detective (storia in due parti presente sia nel N.14 che nel N.15)

Infine una storia "ristampata" di Englehart , dove batman assiste a un omicidio che gli ricorda quello dei suoi genitori  :cry:

Citazione di: elcaracol il 09 Dicembre 2011, 00:58:47

Lo sai che sono anarchico e confusionario. Non ce la posso fare a fare un commento bello e ordinato come fai tu. I miei commenti si limitano a "bello", "figo", "schifo", ecc.

Troppo buono, non ho mai pensato ai miei commenti come "belli o bellissimi o il contrario" , tutti se vogliamo possiamo esprimere un pensiero  :D
E anche tu se vuoi  :up:

elcaracol

Citazione di: Azrael il 09 Dicembre 2011, 14:55:14
Concluso il N.14 con una storia di Batgirl  :D , barbara che si candida per entrare al congresso e la mala fa di tutto per impedirgli di vincere  :lol:
A quanto pare le sue avventure erano in coppia con Jason Bard  :lol:

N.15

Batman #280, in questa storia (che tra l'altro non mi ha detto nulla) vediamo batman impegnato nel scoprire in cosa consiste questo misterioso "coprifuoco" sul crimine  :ahsisi:

Mentre invece non mi è dispiaciuta l'avventura di Robin come detective (storia in due parti presente sia nel N.14 che nel N.15)

Infine una storia "ristampata" di Englehart , dove batman assiste a un omicidio che gli ricorda quello dei suoi genitori  :cry:

Citazione di: elcaracol il 09 Dicembre 2011, 00:58:47

Troppo buono, non ho mai pensato ai miei commenti come "belli o bellissimi o il contrario" , tutti se vogliamo possiamo esprimere un pensiero  :D
E anche tu se vuoi  :up:
Riesco a esprimere pensieri, ci mancherebbe (ancora per qualche anno...) e anche in maniera ordinata.
Si tratta delle energie che riservo alle singole cose.
Io qui raramente mi dilungo in spiegazioni del perché e del per come, ma in giudizi veloci.
Non avrei il tempo di fare diversamente...

Azrael

Letto il N.16 e la prima storia del N.17-18 che sarebbe la seconda e terza parte di una storia iniziata nel 16  :sisi:

Batman #281/282/283

Una storia di spionaggio! E Batman andrà in giro per il mondo per risolvere questo mistero!
Assolutamente non male  :sisi:

E poi una storia con dick/robin a fianco di bruce  ^_^

Azrael

Finito di leggere le 2 storie rimanenti del N.17 e 1 Del N.18

La prima con Robin in solitaria a raccontare un suo caso risolto  :lol:
La storia è sicuramente degli anni 50 visto i disegni  :ahsisi:

La seconda è una storia di John Broome e Carmine Infantino con Batman & Robin assieme in trasferta  ^_^

La terza è una storia della coppia Batgirl/Jason Bard  :ahsisi: nulla di che quest'ultima ma c'è stato di peggio  :sisi:

Mi rimarebbe da leggere Detective Comics #466 del 1976 di Len Wein ma è in bianco e nero e il criminale in questione sarebbe "Signalman" (Devo vedere in rete chi era e che fine avrà fatto  :ahsisi:

Azrael

CitazioneMi rimarebbe da leggere Detective Comics #466 del 1976 di Len Wein ma è in bianco e nero e il criminale in questione sarebbe "Signalman" (Devo vedere in rete chi era e che fine avrà fatto

Ieri ho letto quest'ultima storia con questo personaggio che è pure riuscito a
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
 :lol:
Ho fatto una piccola ricerca e da quel che ho capito è stato menzionato in "Crisi d'identità" (Devo guardare) e poi si è visto in Batman Beyond #1 della seconda serie
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.
e in un episodio Batman: The Brave and the Bold