News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Mortal Kombat : Legacy

Aperto da Azrael, 13 Aprile 2011, 16:10:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Morfeo

Sempre meglio  :ahsisi:.
E finalmente ha un le palle e una gran caratterizzazione Jhonny!
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..
Vi veri Vniversum Vivus Vici

Occhi nella Notte

Non è male...
Mi ricordo che temo fa girava in rete in video di una 10ina di minuti, molto dark e violento su questo progetto, e tutti si aspettavano l'ennesimo film (remake)-
A me sarebbe piaciuto sinceramente.
In questa versione, posso dire che è un progetto carino, ma sicuramente meno incisivo rispetto alle aspettative che avevano i fan

Solo quando l'ultimo campo sara' sporcato,
l'ultimo fiume inquinato, l'ultimo animale avvelenato e l'ultimo albero abbattuto
che gli uomini capiranno che non possono mangiare i soldi.

I Miei Articoli  http://www.dcleaguers.it/author/occhi-nella-notte<br />
Collezione Tavole Originali  http://www.comicartfans.com/GalleryDetail.asp?GCat=46736<br />
COMPRO http://www.dcleaguers.it/forum/mercatino/%28vendo%29-parte-della-mia-collezione/msg1438045/#msg1438045

Morfeo

Sono legati quel corto e questi corti.
Stesso regista ;).
Il fu Morfeo
ehi.. ragazzo.. ricordi quello che ti ho detto sulla terra, ai vecchi tempi.. su ordine e caos e quelle cazzate? L'ordine. Ciarpame.Il caos spazzatura. Erano solo nomi che descrivevano la stessa cosa: il gorgogliare, il vorticare e lo zampillare di protoplasma, illuso che ci sia un senso al mondo.. non c'è nessun senso.. c'è solo carne e morte..

Slask

il corto realizzato un po' di mesi serviva per convincere qualche major a produrre un film. Tancharoen, il regista, come compromesso ha ottenuto i fondi per produrre e realizzare invece una web-series, che sta riscuotendo molto successo. Infatti ora si ricomincia a parlare di trasposizione cinematografica..

Morfeo

Citazione di: Slask il 02 Maggio 2011, 17:26:52
il corto realizzato un po' di mesi serviva per convincere qualche major a produrre un film. Tancharoen, il regista, come compromesso ha ottenuto i fondi per produrre e realizzare invece una web-series, che sta riscuotendo molto successo. Infatti ora si ricomincia a parlare di trasposizione cinematografica..

Un successo meritatissimo per ora.
La puntata su Cage è troppo bella!
Il fu Morfeo

Slask

a me sono piaciute anche le prime 2. c'è da dire che puntare sul background di ogni singolo personaggio può rivelarsi una mossa vincente, dato che praticamente non se n'è mai parlato (al di fuori dei videogames, e comunque sporadicamente), ecco perchè forse MK aveva più bisogno di un'ottima serie tv, piuttosto che di un altro film fatto in fretta e furia.

Morfeo

Citazione di: Slask il 03 Maggio 2011, 16:49:50
a me sono piaciute anche le prime 2. c'è da dire che puntare sul background di ogni singolo personaggio può rivelarsi una mossa vincente, dato che praticamente non se n'è mai parlato (al di fuori dei videogames, e comunque sporadicamente), ecco perchè forse MK aveva più bisogno di un'ottima serie tv, piuttosto che di un altro film fatto in fretta e furia.

Bhè io non amo particolarmente i personaggi delle prime 2 puntate... però quella di Cage mi ha convinto decisamente!
Sto aspettando troppo Scorpion  :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:.
Il fu Morfeo