News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Main Menu

70 anni di Marvel Comics - di Roy Thomas e James Robinson

Started by Bucky Barnes, 20 April 2010, 21:18:04

Previous topic - Next topic

0 Members and 1 Guest are viewing this topic.

Captain America

Quote from: Il predicatore on 22 April 2010, 20:09:30
Quote from: Akanith Wan on 21 April 2010, 23:38:12
Quote from: Il predicatore on 21 April 2010, 22:00:27
Roy Thomas :nono:

Che hai da dire contro Roy Thomas? Negli anni '70 e '80 era il principale sceneggiatore delle storie di Conan il Barbaro e Red Sonja! :rulezza:
posso dire molto poco perchè di lui ho letto solo la guerra Kree Skrull (2 volte l'ho iniziata e per 2 volta non ho superato pagina 20  :tsk:).
Quindi mi baso su questo giudizio.
E' sbagliato lo so, ma se devi spendere 13-14-15€ per un 100% cerchi sempre di basarti sulle esperienza passate :sisi:

con "La guerra Kree-Skrull" ho letteralmente buttato nel cesso 10€  :gun:
Beato te. . .
. . . più avanti peggiora soltanto

Largand

Quote from: Il predicatore on 22 April 2010, 23:01:51
Quote from: King Mob on 22 April 2010, 22:01:47
E non è una questione di periodo, dello stesso periodo bene o male ci sono le storie di Thanos di Cap Marvel che invece ho trovato niente male.  :sisi:
certo che no...siamo parlando di storie anni '70 mica dei Batman anni '30
se un fumetto è scritto bene è scritto bene (sto parlando in generale non di Thomas)

poi gusti...se c'è gente che si vede "Uomini e Donne"... :tsk:
E ad alcuni è piaciuto pure il Batman degli ultimi 20 anni :tsk:.
Sono un cittadino dello spazio. Mi ritengo quindi Apolide...e non italiano.

xotar

Bè il topic è su 70 anni di Marvel e non su Roy Thomas ( che comunque è uno sceneggiatore che ha fatto la storia del fumetto... posso capire a poi a qualcuno non piacciano le sue storie più didascaliche come l'All Star Squadron ma come si fa a non amare il suo Conan? E' a tuttoggi la pietra di paragone per tutte le storie di heroic fantasy a fumetti)
Comunque a me il volume è piaciuto molto (sarà che io sono un fanatico dei personaggi golden age) le storie hanno in comune il fatto di vedere gli avvenimenti degli anni 40 dal punto di vista di personaggi minori o comunque da un punto di vista non convenzionale. Non sono capolavori ma una lettura gradevolissima.

schism75