News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

Spam o non spam? L'eterno dilemma

Aperto da magicofra21, 23 Giugno 2011, 14:12:14

Discussione precedente - Discussione successiva

Siete favorevoli al libero cazzeggio sui topic, o preferite un forum maggiormente 'ingessato'?

Favorevoli alla chiacchiera
Intolleranti, solo informazioni inerenti al topic

Selina Kyle

Una mela al giorno...

magicofra21

Citazione di: Barry Allen il 23 Giugno 2011, 14:40:01
Insomma, tutto nei limiti della ragionevolezza :up:

ma infatti non mi pare si fosse usciti fuori dalla ragionevolezza... :look: -_-

però bisognava puntualizzare il fatto che "non si parla di altro al di fuori del contenuto del topic", e questo a muso duro.

questo si mi sembra non avere ragionevolezza.

Ikki di Phoenix

il problema non è stato quello, ma il fatto che in ogni post tu rimarcassi a sfottò il fatto che te l'avevamo fatto notare...

aggiorni il mercatino: "qualche aggiunta... ma sempre senza andare OT eh"

topic cosa compro oggi: "oggi non ho comprato un cazzo... ma non voglio andare OT eh"

topic planeta: "la planeta è sempre la solita... oh sto andando OT, che mi faranno?"

Etc etc. Siccome non è che noi scendiamo dalla montagna del sapone, le prese per i fondelli non ci piacciono quindi evitate  :up: Il succo è quello, per il resto noi siamo l'emblema, l'incarnazione della ragionevolezza.

Quindi come detto 2-3 post di spam li tolleriamo, previa cancellazione successiva, le prese per il culo no. Che siano in buona o mala fede non conta niente  :nono:

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Pakoz13

E' apprezzabilissimo lo sforzo degli amministratori nel tenere il forum più pulito possibile... cioè è un bel lavorone. Oltretutto non mi sembra che il forum manchi di vivacità, anzi! Ma ci pensate se in ogni topic ci fosse dello spam senza freni? Immaginate il caos? E sapete qual è la cosa bella del caos? E' equo (cit. Joker, TDKR)... quindi avremmo una probabilità su 100 di trovare dei post inerenti, soprattutto essendo appurata l'idea che la gnocca non è da considerarsi SPAM  :asd:
Se Eric Clapton è fra il pubblico, potrebbe farmi il favore di salire sul palco e accordare questo aggeggio?

Dimenticate ciò che è successo ieri e domani, e oggi. Stasera creeremo un mondo completamente nuovo.

Ikki di Phoenix

"Il fuoco... Un ardore fiammeggiante quale non avevo mai sentito prima di allora, un odio spropositato e dirompente mi sovrastava. Nel mio animo sembrava fluire un magma  incandescente, come se il mio cuore avesse preso a eruttare lava come un vulcano improvvisamente ridestatosi dopo anni di silenzio. Quella folgore, quella brace che sembrava sopita dentro di me aveva ripreso a bruciare, inarrestabile. Sentiii tutta la forza delle stelle esplodermi in petto.  Una smania irrefrenabile di uccidere mi assaliva. Dovevo saziarla."

Captain America

Citazione di: Pakoz13 il 10 Luglio 2011, 08:18:24
E' apprezzabilissimo lo sforzo degli amministratori nel tenere il forum più pulito possibile... cioè è un bel lavorone. Oltretutto non mi sembra che il forum manchi di vivacità, anzi! Ma ci pensate se in ogni topic ci fosse dello spam senza freni? Immaginate il caos? E sapete qual è la cosa bella del caos? E' equo (cit. Joker, TDKR)... quindi avremmo una probabilità su 100 di trovare dei post inerenti, soprattutto essendo appurata l'idea che la gnocca non è da considerarsi SPAM  :asd:

:clap: :clap: :clap: :+1: