News:

Sostenete DC Leaguers (scopri come).

Menu principale

He Got Game - di Spike Lee

Aperto da Gohan, 16 Giugno 2011, 14:33:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Gohan

He Got Game è un film drammatico del 1998 diretto da Spike Lee.
Il film presenta molti camei di veri cestisti professionisti statunitensi, tra cui Michael Jordan e Shaquille O'Neal.
Fu presentato fuori concorso alla Mostra di Venezia.

Cast: Denzel Washington, Ray Allen, Milla Jovovich, Rosario Dawson, Hill Harper, Zelda Harris, Ned Beatty, Jim Brown, Joseph Lyle Joseph Lyle Joseph Lyle Taylor, Bill Nunn, Michele Shay, Thomas Jefferson Byrd, Roger Guenveur Smith, Lonette McKee, John Turturro.

Trama:
Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

Fonte: Wikipedia

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Se vi piace il bsket probabilmente si tratta della miglior pellicola mai realizzata su questo sport.
Se invece del basket non ve ne può fregare di meno si tratta di un ottimo ed estremamente intenso film drammatico.

Quindi, in tutti i casi, la conclusione è: guardatelo!
"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)

Green Hankey

Ma c'è Ray Allen  :o :o :o?

Non l'ho mai visto e grazie per la segnalazione.

Spike Lee mi è sempre piaciuto come regista, tolta quella vaccato del Miracolo di Sant'Anna

I've got new kidneys. I don't like the colour.

Gohan

Citazione di: Mr.Hankey il 16 Giugno 2011, 14:36:23
Ma c'è Ray Allen  :o :o :o?

Non l'ho mai visto e grazie per la segnalazione.

Spike Lee mi è sempre piaciuto come regista, tolta quella vaccato del Miracolo di Sant'Anna
Sì, c'è Ray Allen, e tra l'altro è il protagonista del film assieme a Denzel Washington.
E, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, la sua prova in veste di attore è stata maiuscola.
"Prima usavamo santificare i nostri eroi. L'orientamento moderno è quello di volgarizzarli.
Edizioni economiche di grandi libri possono essere deliziose, ma edizioni economiche di grandi uomini sono assolutamente detestabili."

(Oscar Wilde)

Green Hankey

mi hai fatto hyppare alla grande.

Ray Allen l'ho sempre adorato come giocatore sia nel campo e come persona fuori dal campo.

Buddy Baker

Bel film, anche se il migliore di Washington sullo sport rimane sicuramente Remember the Titans, semplicemente stupendo

Ex Capitan Marvel, ex edo

Gohan

Citazione di: Mr.Hankey il 16 Giugno 2011, 14:41:19
mi hai fatto hyppare alla grande.
Vai, tranquillo, non si tratta di una trashata.
Anzi, come ho scritto più su si tratta di un film drammatico con molto pathos e dal forte impatto emotivo.

CitazioneRay Allen l'ho sempre adorato come giocatore sia nel campo e come persona fuori dal campo.
Idem.

(Oscar Wilde)

Deadpool

Questo film è una PERLA bellissimo intensissimo e con un super Denzel oltre all'ottimo Ray Allen (:kneel:) .

L'unico film sul basket che gli sta subito dietro a questo è Glory Road IMHO  :sisi:

King Mob

Ma quanto tempo ci separa dalla prossima estate?

Green Hankey

Citazione di: Deadpool il 18 Novembre 2011, 23:12:58
Questo film è una PERLA bellissimo intensissimo e con un super Denzel oltre all'ottimo Ray Allen (:kneel:) .

L'unico film sul basket che gli sta subito dietro a questo è Glory Road IMHO  :sisi:

Ottima performance per il giocatore più elegante della NBA (quando rilascia la palla  :wub:)